Visualizzazione Stampabile
-
credo che pako si sia pentito di aver aperto il 3D.....:rolleyes:
-
pako vai in moto e colpisci :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
pako vai in moto e colpisci :w00t:
quoto mal che vada se non colpisci ti sei fatto un giro......in moto.....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
si ma dopo 800 km c'è il rischio che non gliela fa dalla stanchezza!:coool:
vai di treno!!!!!!!:w00t:
Se uno un ce la fà per soli 800 km....la mia un se la merita davvero :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
bisogna aver tantissimo coraggio :D
....a far 800km in moto :huh2:
-
Citazione:
Strega Klà
ci si può sempre venire incontro......400 km per uno e gliela fanno tutti via!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
Sulla strada, prima di fare 800km, penso si possano incontrarne cmq molte..
-
Citazione:
roberto70
credo che pako si sia pentito di aver aperto il 3D.....:rolleyes:
spero per lui che non riveli mai l'ubicazione della trapanatura (nel senso di colei che sta per essere trapanata) . Sareste capaci di organizzare un burnout di gruppo a scarichi aperti sotto le finestre
Citazione:
Strega Klà
aridiglelo :biggrin3::biggrin3: tzè.........sti giovincelli :rolleyes:
Citazione:
Silvan
bisogna aver tantissimo coraggio :D
....a far 800km in moto :huh2:
io quest'estate l'ho fatto due volte avanti e indietro da Milano a Napoli e senza nemmeno una vaga promessa di una sbirciatina
-
Citazione:
Richymbler
Sulla strada, prima di fare 800km, penso si possano incontrarne cmq molte..
Se è per questo....ne puoi incontrare molte e molti ovunque.....
magari per qualcunA ti fai 800 km e per qualcunO non esci nemmeno di casa....:rolleyes:
-
Citazione:
Pako
Ragazzi vi volevo raccontare quello che mi è successo negli ultimi giorni, è una cosa che mi ha scombussolato come non avrei voluto e come da tempo cerco di evitare, ve lo racconto perchè è un modo per mettere ordine nei miei pensieri.
Alcuni giorni fa sono state a casa mia delle amiche di mia sorella, sono state 4-5 giorni, ma con una di queste ho avvertito un feeling immediato.
Siamo stati bene,abbiamo riso,parlato...nella norma insomma, però l'attrazione da parte mia è cresciuta esponenzialmente, credo (spero) che sia reciproca,ma non lo so...so che a tavola,ad esempio,anche se eravamo una decina e cercavo il suo sguardo lo trovavo quasi subito. Vorrei però specificare che non è quell'attrazione del tipo quando vedi una bella ragazza e pensi: "c@zzo me la farei proprio!!" e poi le vedi un microscopico brufolo dietro l'orecchio (per dire) e pensi "si è bella,ma quel brufolo..."
Con questa non ho pensato al sesso (devo preoccuparmi??) è stata più una questione di sensazioni ed emozioni, è bella ma non è perfetta (del resto una perfetta a me non mi vedrebbe proprio,giustamente) ..."ah, come le dona quel brufolo dietro l'orecchio!!" (è per dire,non aveva alcun brufolo)
Aggiornamento: Da quando avevo iniziato a scrivere il messaggio che non ho pubblicato perchè mi sentivo un'idiota sono passati alcuni giorni e dopo una 50-ina di sms , qualche telefonata e varie e-mail posso dire che il feeling reciproco è confermato. Mi tocca solo fare 800km di treno e provare a concludere...mi fareste un imbocca al lupo? :laugh2::laugh2: :wub:
Tesoro ti ammiro tanto. Coraggio vai! :wink_: