Visualizzazione Stampabile
-
Oggi tirata catena dal meccanico, sembrava fosse addirittura troppo lenta, ma il rumore di metallo che sfrega e' rimasto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
Oggi tirata catena dal meccanico, sembrava fosse addirittura troppo lenta, ma il rumore di metallo che sfrega e' rimasto...
hai ribattuto bene il fermo del pignone????
-
Citazione:
fitzcarraldo
hai ribattuto bene il fermo del pignone????
Non l'ho fatto io il lavoro, comunque ispezionando il pignone sembra tutto a posto, anche il fermo del pignone sembra ribattuto abbastanza (piegato sul dado)
-
Citazione:
Kalman
Non l'ho fatto io il lavoro, comunque ispezionando il pignone sembra tutto a posto, anche il fermo del pignone sembra ribattuto abbastanza (piegato sul dado)
probabilmente dico un'enorme cazzata... è possibile che il pignone sia di un passo differente????:blink:
-
Citazione:
Kalman
Ad ogni modo se compri il pignone dalla Triumph ha l'antirumore in gomma , se non è così....evidentemente non l'aveva nemmeno quando l'hai comprata!:wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
probabilmente dico un'enorme cazzata... è possibile che il pignone sia di un passo differente????:blink:
Come faccio a vederlo ?
Citazione:
Marcos
Ad ogni modo se compri il pignone dalla Triumph ha l'antirumore in gomma , se non è così....evidentemente non l'aveva nemmeno quando l'hai comprata!:wink_:
Si ma lo vende da 18 denti (l'originale lo ho ancora io e infatti c'e' l'antirumore in gomma), l'ho fatto cambiare per mettere un 17 (che e' senza gomma laterale), la cosa "strana" che il rumore di sfregamento lo fa solo quando il pignone tira, a qualsiasi velocita' se rilascio l'acceleratore il rumore sparisce.
-
Citazione:
Angelik57
Guarda che il tachimetro è attaccato sulla ruota anteriore ! :rolleyes:
non mi risulta......nella mia no!:sick:
-
Mi chiedevo la stessa cosa io, non e' che per caso la velocita' mostrata sul tachimetro e' estrapolata dai giri del pignone e tarato sul rapporto 42/18 ?
-
Sulle bonnie/thrux/scrambler il rinvio tachimetro è sulle ruota anteriore per le strumentazioni a cavo e nel carter motore per le strumentazioni lcd
-
Citazione:
Kalman
Come faccio a vederlo ?
Si ma lo vende da 18 denti (l'originale lo ho ancora io e infatti c'e' l'antirumore in gomma), l'ho fatto cambiare per mettere un 17 (che e' senza gomma laterale), la cosa "strana" che il rumore di sfregamento lo fa solo quando il pignone tira, a qualsiasi velocita' se rilascio l'acceleratore il rumore sparisce.
Ok, ma basta che ordini un pignone da 17 denti di una bonneville 790cc, tanto il passo è sempre 525, giusto? credo che siano compatibili, e risolvi il problema!:wink_: