Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
putin, rasputin, louboutin, rin tin tin,...l'importante e' avere la classe nei piedi...:tongue:
io intanto guardo il tuo avatar, il vero piede interessante e' sexy anche senza scarpe..:tongue::biggrin3:
soprattutto senza scarpe!:wub::wub:
http://img835.imageshack.us/img835/7973/227095.jpg
-
Citazione:
Leo67
che alluce orribile.....ha almeno una terza questo piede???:smoke_:
-
Mia "moglie" voleva andare a vederlo ho detto ma vaaa sarà na ca.....ta.....le dico che ho cambiato idea..:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Leo67
io non me ne intendo...è da definirsi un bel piede questo?:blink:
-
Citazione:
Velena17
io direi di si.... no valgo...dita con lunghezza decrescente ...non con il secondo dito piu lungo...(che a me nn piace) bella caviglia è sopratutto ansa sinuosa ben pronunciata (dove tericamente c'è il plantare..giusto per capirsi)
Una ritoccatina allo smalto e via:w00t:
-
Citazione:
roberto.to
io direi di si.... no valgo...dita con lunghezza decrescente ...non con il secondo dito piu lungo...(che a me nn piace) bella caviglia è sopratutto ansa sinuosa ben pronunciata (dove tericamente c'è il plantare..giusto per capirsi)
Una ritoccatina allo smalto e via:w00t:
no dai....ha le dita tozze....una caviglia che fa provincia.....oh magari il resto merita ma insomma il piede.....
-
I
Citazione:
Velena17
Dov'e' finito il vecchio avatar?????:tongue::biggrin3:
-
c'è di meglio,ma non è male.....:wink_::wink_:
-
Citazione:
Velena17
c'è molto di meglio :coool::wub:
-
dovrebbero essere un po' più nervosi (definiti)...però potrebbe dipendere da vari fattori quali momento del ciclo, sera, lavoro in piedi etc.