La saluzione: Andraus apriti un conce Triumph così le hai tutte sotto il naso.....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
La saluzione: Andraus apriti un conce Triumph così le hai tutte sotto il naso.....:biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
...però mi piace che che rimani fedele alla 955, senza nulla togliere alla 1050 naturalmente...
maronna mia...nun cia' facc chhiuuuuuuuuuuu'!!!!!!!!!11111
LA SCRAMBLER è VERAMENTE FIGA...L'UNICA COSA CHE MI LASCIA UN Pò PERPLESSO è IL PASSARE DALLA SPEED AD UNA MOTO COSI...(non va avanti neanche a spingerla)....IO NON LA COMPREREI, RIPETO ANCHE SE LA MOTO E VERAMENTE BELLA....CIAO
QUOTOCitazione:
Originariamente Scritto da Cutie
...gli sta entrando una 1050 con 600km....che faccio....!!?!?!?:cry: :cry:
vedo quanto ne vuole e poi vi faccio sapere!!?!!?:cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
NON CE NE FREGA NIENTE!!!!
:wink_:
8000 EURO MA è DI COLORE MARRONE!:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
qui non mi ero ancora pronunciato !!!!
Allora hai deciso per la Scrambler?
Se lo fai sei un Grande... è spettacolare !!!
tieni in considerazione che ti sembrerà di essere passaro ad uno scooterune come prestazioni... pero per quanto mi riguarda è un moto da sogno... da vivere per il fuori porta con la zavorrina e butarsi un una stradina sterrata e fare un "pic fic nic" !!! L'ho provata all'openDay quaklche tempo fa... emozionante!!!!
Che dire ancora....
BRAVO
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
MA SEMPRE TE BECCO!?!?!??!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: