Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi...come vedete il mio tempo di cazzeggio si è molto rarefatto:wink_:..il nuovo lavoro lascia ben poco tempo allo svago...MA NON POTREI ESSER PIU' CONTENTO.....
a chi mi chiede se il settore è lo stesso, si..lavoro sempre nel campo dell' architettura d' interni...lavoro favoloso...e finalmente arrivano le soddisfazioni...e non sono ( solo ) quelle economiche...ma sentirsi finalm soddisfatto del proprio operato....impagabile...della gratificazione che il clienti ti fa percepire anche se non te lo dice....della stretta di mano che t' arriva sino alla bocca dello stomaco e ti fa urlare dentro....direte...che cazzo avrà mai da gioire... invece finalmente sorrido...e ho detto tutto...SORRIDO...
un abbraccio a tutti.......
ps. cerco pezzi per la mia DAY....cercatemi nella sezione DAYTONA..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
Ciao Ragazzi...come vedete il mio tempo di cazzeggio si è molto rarefatto:wink_:..il nuovo lavoro lascia ben poco tempo allo svago...MA NON POTREI ESSER PIU' CONTENTO.....
a chi mi chiede se il settore è lo stesso, si..lavoro sempre nel campo dell' architettura d' interni...lavoro favoloso...e finalmente arrivano le soddisfazioni...e non sono ( solo ) quelle economiche...ma sentirsi finalm soddisfatto del proprio operato....impagabile...della gratificazione che il clienti ti fa percepire anche se non te lo dice....della stretta di mano che t' arriva sino alla bocca dello stomaco e ti fa urlare dentro....direte...che cazzo avrà mai da gioire... invece finalmente sorrido...e ho detto tutto...SORRIDO...
un abbraccio a tutti.......
bene bene bene! ad majora sempre allora! bravo!
-
molti auguri !
""..sentirsi finalm soddisfatto del proprio operato....impagabile...della gratificazione che il clienti ti fa percepire anche se non te lo dice....della stretta di mano che t' arriva sino alla bocca dello stomaco e ti fa urlare dentro....direte...che cazzo avrà mai da gioire... invece finalmente sorrido...e ho detto tutto...SORRIDO... ""
tutto vero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
io invece cerco una lampada Viabizzuno :w00t:
-
ero veramente dispiaciuto vedendo il tuo precedente post sulla Vendita Promozionale, perché anch'io in passato ho lavorato nel settore
adesso, finalmente una bella notizia :w00t:
un grosso in bocca al lupo :wink_:
-
augurissimi...ti capisco ,ank io ho dovuto fare la stessa kosa ma in un settore diverso!!!la cosa importante e' lavorare...ancora tantissimi auguri!!!!!
-
fagli avere il primo stipendio..di sti tempi qualcuno che tende una mano è sempre più raro..non lo avrà fatto per soldi, ma almeno sente che il ringraziamento è davvero reale..visto che le parole sono gratis..e magari non ha bisogno che ti sdebiti nel breve.
a meno chè..io oggi faccio un favore a tè e poi un domani verrò a chiederti qualcosa e non potrai dirmi di nò..:laugh2:
non è per la tua regione..è prassi comune ovunque..gente che rinfaccia cose..mioddio..
-
ottimooooooooooooooooooo
quoto tutti!
-
...sembra noioso...ma chiusa una porta....
...in bocca al lupo...
-
bellaaa passionnnnn!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi ricordo del 3d che avevi aperto....son davvero contento!!!AUGURONI!!!:wink_::wink_: