Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
quoto, questo è l'anno del Napoli.. è scritto :oook:
calma............anche se dovesse vincere domani.......siamo solo alla seconda giornata...............:biggrin3:
La "stagione" (soprattutto anche chi disputa.....fino ad eliminazione le Coppe)è lunga e tante cose succedono............
Prendiamo un esempio a caso: l'Inter ....l'anno scorso dopo una brutta "partenza" aveva quasi raggiunto la vetta.......quindi.......:biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
e dei viola
-
Citazione:
mister51
calma............anche se dovesse vincere domani.......siamo solo alla seconda giornata...............:biggrin3:
La "stagione" (soprattutto anche chi disputa.....fino ad eliminazione le Coppe)è lunga e tante cose succedono............
Prendiamo un esempio a caso: l'Inter ....l'anno scorso dopo una brutta "partenza" aveva quasi raggiunto la vetta.......quindi.......:biggrin3:
quoto, meglio andarci molto cauti... Paradossalmente la vittoria contro il Cesena ha evidenziato molti più limiti del pareggio contro il City. Credo che la prestazione data in CL sia stata molto più frutto dell'entusiasmo che della tecnica... Il Milan, anche con 9 infortunati, ha comunque in campo campioni che valgono (almeno economicamente) più dei nostri giocatori. Anche l'anno scorso, imho, al San Paolo il Napoli giocò meglio dei rossoneri, ma questi vinsero comunque. Questo perchè anche se la squadra non dovesse girare, ci sono tanti e tali campioni da poter inventare la giocata vincente in qualsiasi momento (Barca-Milan docet).
-
Citazione:
emidio_speed
quoto, meglio andarci molto cauti... Paradossalmente la vittoria contro il Cesena ha evidenziato molti più limiti del pareggio contro il City. Credo che la prestazione data in CL sia stata molto più frutto dell'entusiasmo che della tecnica... Il Milan, anche con 9 infortunati, ha comunque in campo campioni che valgono (almeno economicamente) più dei nostri giocatori. Anche l'anno scorso, imho, al San Paolo il Napoli giocò meglio dei rossoneri, ma questi vinsero comunque. Questo perchè anche se la squadra non dovesse girare, ci sono tanti e tali campioni da poter inventare la giocata vincente in qualsiasi momento (Barca-Milan docet).
Quoto l'amico Emidio.Di sicuro,pero',il Napoli di quest'anno ha maggior esperienza internazionale grazie agli impegni di molti giocatori con le rispettive Selezioni,e in piu' vedo molta piu' consapevolezza nei proprii mezzi.Staremo a vedere:wink_:
-
Citazione:
gc57
Quoto l'amico Emidio.Di sicuro,pero',il Napoli di quest'anno ha maggior esperienza internazionale grazie agli impegni di molti giocatori con le rispettive Selezioni,e in piu' vedo molta piu' consapevolezza nei proprii mezzi.Staremo a vedere:wink_:
Assolutamente d'accordo con te! io ho gia puntato sul napoli campione e per non sbagliare l'ho fatto sia per la champions che per lo scudetto :oook:
-
Citazione:
gc57
pre-quoto il tuo......................
G O D O........................:wink_:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Assolutamente d'accordo con te! io ho gia puntato sul napoli campione e per non sbagliare l'ho fatto sia per la champions che per lo scudetto :oook:
è la cosa più dolce che ci abbia mai detto un Veronese :biggrin3:!
Cmq ti ringrazio per la fiducia, del resto sperare (e sognare) non costa nulla. Basta farlo SEMPRE con la dovuta umiltà e con piedi per terra, e questo deve valere tanto per la squadra quanto per i suoi tifosi, capaci - si sa - di essere il 12° uomo in campo, ma altrettanto capaci di creare perniciose pressioni sui giocatori.
-
Citazione:
emidio_speed
è la cosa più dolce che ci abbia mai detto un Veronese :biggrin3:!
Cmq ti ringrazio per la fiducia, del resto sperare (e sognare) non costa nulla. Basta farlo SEMPRE con la dovuta umiltà e con piedi per terra, e questo deve valere tanto per la squadra quanto per i suoi tifosi, capaci - si sa - di essere il 12° uomo in campo, ma altrettanto capaci di creare perniciose pressioni sui giocatori.
QUOTO l'umiltà e.........aggiungo il "volare basso"......ma in primis dovrebbe applicare queste "abitudini" il ..............."Presidente"......:wink_::wink_:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
sicuramente faranno bene,presto ancora dire però se faranno "colpacci" :oook:
-
Citazione:
mister51
Quoto il pensiero del 51... il bello della partita di domani sera è che potrà essere giocata per vincere da entrambi, perchè anche se arrivasse una sconfitta per una delle due, non vorrebbe dire nulla, visto che è proprio l'inizio inizio.. ottimo così :) Poi è bello che sono 2 squadre in buona forma, anche se noi siamo un po' in emergenza.. ma sarà una bella partita con una grande cornice di pubblico e un ambiente entusiasta :)
Comunque ci tengo a ribadire un concetto:
il Milan ha fatto 2-2 a Barcellona, contro la squadra migliore del mondo...
il Napoli ha fatto un ottimo risultato contro il Manchester city, che è un cantiere aperto anche lui e che anche quando sarà chiuso non sarà neppure la metà del valore tecnico-tattico del Barcellona....
capisco l'entusiasmo dei napoletani per poter finalmente giocare e a testa alta partite di una Coppa che hanno sempre dovuto guardare solo in tv.. ma mettere le 2 cose sullo stesso piano, mi sembra un'operazione scorretta