Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... e che macchina hai?
Anche io, con la mia, faccio i 10km/l.
volevo solo evidenziare che l istantaneo o per brevi tragitti vale praticamente come il 2 di picche nulla... ehehe comunque a6 station 3.0
-
Citazione:
Disagiato
te lo posto lunedì!!:wink_:
facendo l'autostrada te l'ho detto... a velocità tra i 130-150 ho fatto i 6
sai che roba.....li faccio 6,5l/100km con un 2.0 160cv.
comunque io ti contestavo i 27 km/l che ti segnava nel tachimetro nella media istantanea.......oh capisci o fai finta???:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
in questo momento segna 18 km/l...
considerando che ho fatto nel totale 260 km.. di km 130 km sono di autostrada.. dove il consumo si alza...:wink_:
no in autostrada a velocità costante il consumo diminuisce...
non azzerare mai quello e tra qualche migliaio di km ci aggiorni...o quello si riferisce ai tragitti appena fatti e si resetta quando l auto sta ferma per un determinato periodo(un ora ad esempio)
-
Citazione:
roberto.to
volevo solo evidenziare che l istantaneo o per brevi tragitti vale praticamente come il 2 di picche nulla... ehehe comunque a6 station 3.0
... l'istantaneo non serve a nulla... per questo la mia Subaru non ce l'ha. :w00t:
-
Citazione:
flower
... l'istantaneo non serve a nulla... per questo la mia Subaru non ce l'ha. :w00t:
si che serve cosi ogni tanto pensi che l auto non consuma una cippa.... in frenata :biggrin3:
-
Citazione:
flower
infatti ma lui credeva di prenderci per il culo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tormento
infatti ma lui credeva di prenderci per il culo:laugh2::laugh2::laugh2:
... non sa con chi ha a che fare. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
pensi che ti stia pigliando per il cuxo?!?!
ho azzerato il consumo medio, partito dal distributore, fatti una ventina di km... usando l'auto in città per 3 km, il resto è tangenziale e strada a scorrimento veloce (limite 70)...
ho fatto i 90 in tangenziale, e i 70 in extraurbano..
spero di aver sollevato i tuoi dubbi..SUKA!!!
http://i54.tinypic.com/1z4kbba.jpg
-
io faccio di media gli 8,5 km/l.....e ho un 1,6 del caxxo mica un 911....se non fosse che il gpl costa 73 centesimi l'avrei già bruciata....
-
Citazione:
Disagiato
pensi che ti stia pigliando per il cuxo?!?!
ho azzerato il consumo medio, partito dal distributore, fatti una ventina di km... usando l'auto in città per 3 km, il resto è tangenziale e strada a scorrimento veloce (limite 70)...
ho fatto i 90 in tangenziale, e i 70 in extraurbano..
spero di aver sollevato i tuoi dubbi..SUKA!!!
http://i54.tinypic.com/1z4kbba.jpg
da sukare ci sarà ben poco....comunque continui a non capire u caxxo.:wink_: