Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
sicuramente un concentrato di tecnologia e dicono un ottimo motore.
mi garba.
ora capisco perchè nel tuo profilo c'è scritto Ex Speed :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
... il GS... il GS... ma vi rendete conto che a 15.000€ non mi danno nemmeno il computer di bordo.
Insomma... è una moto talmente sopravvalutata che non la COMPREREI MAI.
A prescindere dal fatto che il VFR si porta a casa con 16000€ di listino... in Bmw per una cavolo di RT, costa più di 17.000€... e, chiaramente, di serie non c'è NULLA.
Ma come si fa, dico io.
... devo capire se questa Honda ha qualche cosa di elettronico a parte l'Abs.
-
Citazione:
flower
... il GS... il GS... ma vi rendete conto che a 15.000€ non mi danno nemmeno il computer di bordo.
Insomma... è una moto talmente sopravvalutata che non la COMPREREI MAI.
A prescindere dal fatto che il VFR si porta a casa con 16000€ di listino... in Bmw per una cavolo di RT, costa più di 17.000€... e, chiaramente, di serie non c'è NULLA.
Ma come si fa, dico io.
... devo capire se questa Honda ha qualche cosa di elettronico a parte l'Abs.
diciamo che per i miei gusti questa honda fa veramente cagare ....
la GS ha il suo perché e tra i 16000 di questo obrobio e i 17000 della GS non avrei dubbi sulla scelta ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
diciamo che per i miei gusti questa honda fa veramente cagare ....
la GS ha il suo perché e tra i 16000 di questo obrobio e i 17000 della GS non avrei dubbi sulla scelta ... :rolleyes:
... ma sono due moto DIVERSE... è impensabile paragonare il GS raffreddato ad aria con un VFR.
Che poi a te non piaccia, è un altro discorso.... del resto nemmeno a me convince troppo... per questo cerco pareri, altrimenti avrei sicuramente già agito.
-
Citazione:
natan
VFR, una delle più belle moto dell'honda ... dal 750 all'800 ... e vedi come l'hanno conciata ... :cry:
cuotto
-
Citazione:
flower
... ma sono due moto DIVERSE... è impensabile paragonare il GS raffreddato ad aria con un VFR.
Che poi a te non piaccia, è un altro discorso.... del resto nemmeno a me convince troppo... per questo cerco pareri, altrimenti avrei sicuramente già agito.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei stupendo ... ma se sei tu il primo che le ha confrontate dicendo che: "A prescindere dal fatto che il VFR si porta a casa con 16000€ di listino... in Bmw per una cavolo di RT, costa più di 17.000€... e, chiaramente, di serie non c'è NULLA."
siete stupendi ragazzi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei stupendo ... ma se sei tu il primo che le ha confrontate dicendo che: "A prescindere dal fatto che il VFR si porta a casa con 16000€ di listino... in Bmw per una cavolo di RT, costa più di 17.000€... e, chiaramente, di serie non c'è NULLA."
siete stupendi ragazzi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
... infatti... io al massimo il VFR lo confronto con le sport touring di Bmw, non con un enduro...
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:li potrebbero spendere quei pochi che capiscono che la gs al confronto è un bidone
sei un idolo!!!
-
Citazione:
flower
... infatti... io al massimo il VFR lo confronto con le sport touring di Bmw, non con un enduro...
finalmente :oook:
-
Citazione:
flower
in effetti la GS l'ho tirata in ballo io ... :laugh2::laugh2::laugh2:
rimani pure un idolo per tony e luigi che io non ti merito ... :laugh2::laugh2::laugh2: