Visualizzazione Stampabile
-
rgv tutta la vita...una delle migliori moto mai guidate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
certo che se 125 dev' essere io prenderei la mito
con tutto il rispetto per l' rs ,ma volava quella moto anche in curva , secondo meglio la cagiva dell' aprilia
anche l' nsr non era male un po piu "rigida" , sempre per i miei gusti
rgv e una gran moto , comunque sono un po tutte da sogno ( di quando eravamo 16enni )
ricordo ancora la supercity e la redrose ( che faceva cagare ) , ma pur di avere una moto avrei ucciso chiunque
mmm...il plus della mito era il fatto che avesse 7 marce...ma l'aprilia rs era la più equlibrata...telaio,motore,freni,posizione in sella...non a caso (ricerca estetica e limitazioni di legge a parte) è rimasta inalterata fino a pochi anni fa :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
tra quelle citate non è che c'è tanto da pensare, RGV 250 Gamma, ancora meglio sarebbe il 500...
la bara volante :ph34r:
-
Citazione:
Uzz
la bara volante :ph34r:
Ah-ehm.. quello era l'F-104...
Il Gamma 500 era la bara su due ruote :wink_:
-
ho avuto la cagiva mito versione eddie lawson; porca puttana come scappava. Ricordo ancora le tirate cn l'RS Chesterfield del mio amico. Peccato che all'epoca mio padre mi sgamò a fare il coglione e me la vendette:-(, altrimenti nei kartodromi mi sarei divertito tutt'ora.
-
Tra le tre, la Kawasaki 400 indubbiamente!
-
Citazione:
Polso di legno
rgv tutta la vita...una delle migliori moto mai guidate
ottima moto...solo che di quella moto consumi,manutenzioni e rotture alla fine snervano anche il più incallito 2tempista :cry: