Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doc84
ok entrambi i sabati opzionati..... fatemi sapere entro domani sera....:biggrin3:
Te lo lascio libero...sono andato sul sito e la data dell'1 era in arancione...Tienila li in caso serva a qualcun'altro del forum,mal che vada disdici...Grazie lo stesso!!!:coool:
PS:Ma i trasponder li consegnano solo alle 8.30?!?!?Nel senso...se uno arriva alle 10.30 fanno storie??Non ho mai girato a trasponder...
-
Citazione:
scimmio84
Te lo lascio libero...sono andato sul sito e la data dell'1 era in arancione...Tienila li in caso serva a qualcun'altro del forum,mal che vada disdici...Grazie lo stesso!!!:coool:
PS:Ma i trasponder li consegnano solo alle 8.30?!?!?Nel senso...se uno arriva alle 10.30 fanno storie??Non ho mai girato a trasponder...
No no puoi arrivare anche al pomeriggio, i trasponder li danno dalle 8:30 in avanti.
-
Ah beh allora OK....Cosi magari evitiamo di far la levataccia....Per che ora pensi di esser giu??Mi organizzo col Gianlu e ti facciam sapere per che ora arriviamo...
-
Citazione:
prolive
Azz... Peccato! Io ci sono solo Sabato, mi sarebbe piaciuto girare assieme.
In sostanza, chi e' rimasto per Sabato? C'e' qualcuno?
....eh peccato si....avrei potuto copiare qualche buona traiettoria :laugh2::laugh2: sarà per la prossima che per me sarà con tutta probabilità il 22 :coool:
@scimmio ma anche a tutti:.....vedi che i trasponder te li tengono fino alle 11.30/12 se nn erro.....dopo quell'orario decade la prenotazione e viene dato a chi si è andato a mettere in lista la mattina stessa.....cmq siccome nn ricordo bene come funziona ti consiglio di chiamare : 0541618511 :biggrin3:
-
Citazione:
doc84
....eh peccato si....avrei potuto copiare qualche buona traiettoria :laugh2::laugh2: sarà per la prossima che per me sarà con tutta probabilità il 22 :coool:
@scimmio ma anche a tutti:.....vedi che i trasponder te li tengono fino alle 11.30/12 se nn erro.....dopo quell'orario decade la prenotazione e viene dato a chi si è andato a mettere in lista la mattina stessa.....cmq siccome nn ricordo bene come funziona ti consiglio di chiamare : 0541618511 :biggrin3:
AHAHAHHA ma se a Misano giri piu' forte di me! !:w00t: :blink: :cry:
Io l'anno scorso a Novembre mi son presentato alle 15.00 e il trasponder me l'hanno dato eccome..... Certo c'era poca gente, bisogna vedere se hanno cambiato qualcosa. Io comunque prima delle 10:00 non arrivero'.
-
...si ma che c'entra??? :biggrin3::biggrin3:uno che al muggio è andato forte con l street come hai fatto tu è sicuro un manico...ergo...io ti copio le traiettorie lo stesso :D
per la prenotazione io sapevo così....però conviene controllare...
-
RAGAZZI OCCHIO A DISDIRE IN TEMPO SE SAPETE CHE NON VENITE: "E' possibile annullare o cedere le prenotazioni entro le ore 24:00 del giorno precedente la vigilia dell'evento (es. entro giovedì se l'evento è il sabato)."......la dicitura è riportata a chiare lettere nella sezione "le tue prove libere"
-
...E chi vuole disdire?!?!?!?sono già in SCIMMIA!!!!Ahahahaahahaahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ok, caricato tutto, a domani ragazzi, fatemi uno squillo quando siete li', io arrivo per le 9:30/10:00.
Ci mettiamo vicino all'entrata?
EDIT
Gran bella giornata! Clima ideale e pista ottima, c'era solo troppa coda la mattina, poi il primo pomeriggio e' migliorata.
Io finalmente ho ripreso confidenza con la moto e son riuscito a fare diversi giri sul 1.56/1.57 senza forzare, staccando presto ma concentrandomi sulle traiettorie e sul far scorrere la moto.
Poi, anche se l'entusiasmo non mi voleva far uscire piu' dalla pista, mi sono fermato appena ho sentito che la stanchezza cominciava a farmi perdere forza nelle braccia. Alla fine 1 ora e 40 effettive.
Prossima volta cominciamo a prendere le misure sul serio visto che il 54 e' sicuramente un passo alla mia portata e so' esattamente dove lasciavo li' quei 3 secondi!
Un saluto a Scimmio e IlGianlu ottimi compagni di pieghe!
-
Girato domenica 02/10 Innanzitutto grazie DOC84... mi ha fatto da "apri pista" in una pista per me tutta nuova.
Sono uscito molto sconsolato dopo il primo turno giudizio a caldissimo ho detto la pista non mi piace per nulla troppi tornantini di seconda (per di piu a dx...curva a me ostica)
Secondo turno decisamente mooolto meglio mi sono ricreduto sulla pista ho affrontato i tornantini tutti di 3 sicuramente perdevo qualcosa ma mi sentivo piu sicuro ed è quello che conta.
L organizzazione con trasponder non mi fa impazzire tanta gente turni da 15" e attesa di almeno 15 " in cosa per entrare.
Per quel che riguarda il crono sono riuscito a girare 2.06/2.07 senza problemi ho fatto un 2.05 alto come best (tenendo presente che i tempi sono presi con il crono della street).
Soddisfatto a fine giornata mi sono divertito in pista anche se gli inconvenienti non sono mancati...La mattina un ragazzo ha fatto high side era vavanti a me l ho visto gia in terra immobile in una posizione brutta è rimasto li immobile tanto tempo è il magone in queste circostanze sale parecchio, ovviamente usciti per bandiera rossa.
Dopo 15 min è arrivato al suo furgone in sella alla moto ho tirato un grande sospiro di sollievo, era svenuto non si ricordava di nulla ne cosa fosse successo
Nel pomeriggio invece un altro ha pensato bene di perdere un pezzo di carena sul rettilineo opposto ai box, sensazione non bellissima vedere i pezzi che volano e cercare di evitarli.
Misano ha un grande difetto però... è troppo lontana da torino 5 ore di carrello sono devastanti.