Visualizzazione Stampabile
-
Marrazzo s'è dimesso, e non deve tornare,
Silvio lasciatelo lavorare e finire il mandato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
perchè invece povero silvio che aiuta famiglie di bisognosi..... che altro nn sono che papponi e spacciatori?
e se li porta in casa a far festini va bene tutto.... ma non ha una famiglia pure lui? :rolleyes:
Marazzo è fuori dalla scena politica e s'è dimesso... quell'altro è sempre là....... :sick::sick::sick:
qui si parlava del ritorno di Marrazzo... o sbaglio??
allora RIPETO.... dato che Silvio si scopa le minorenni è lecito che mareazzo si faccia inculare dai trans??
una logica irreprensibile..... complimenti
-
Citazione:
japkiller
qui si parlava del ritorno di Marrazzo... o sbaglio??
allora RIPETO.... dato che Silvio si scopa le minorenni è lecito che mareazzo si faccia inculare dai trans??
una logica irreprensibile..... complimenti
non giocare sempre con le parole.... io non ho assolutamente detto che è lecito che vada a trans... trovami dove l'ho scritto.... ho detto che Marrazzo ha avuto almeno il fegato di dimettersi e ritirarsi a vita privata.....
In conclusione sono entrambi da reprimere politcamente...quello che NON vuoi accettare è che colui che probabilmente hai votato è una merda d'uomo....che non pensa nemmeno a levarsi dalle palle.
ma ammetterlo è dura....
-
farsi inculare dai trans non è fuorilegge,
indurre alla prostituzione le minorenni si,
piccolissima differenza, mah :wacko::wacko:
-
maledetti gay comunisti......ci farete diventare un popolo di pederasti....:coool:
-
Citazione:
D74
non giocare sempre con le parole.... io non ho assolutamente detto che è lecito che vada a trans... trovami dove l'ho scritto.... ho detto che Marrazzo ha avuto almeno il fegato di dimettersi e ritirarsi a vita privata.....
In conclusione sono entrambi da reprimere politcamente...quello che NON vuoi accettare è che colui che probabilmente hai votato è una merda d'uomo....che non pensa nemmeno a levarsi dalle palle.
ma ammetterlo è dura....
siete davvero tutti molto bravi a indovinare le cose.... mi insegnate come fare??
ma il titolo di questo thread non era "torna Marrazzo"??
a volte oltre ad indovinare basta leggere.......
quindi ora avrebbe il fegato di ritornare alla ribalta.... sicuramente sarà nel nuovo governo di Vendola.....
inoltre io ho sempre parlato di cariche istituzionali e non di persone.......
cosa molto diversa dall' adorare Berlusconi...... :wink_:
-
Citazione:
D74
In conclusione sono entrambi da reprimere politcamente...quello che NON vuoi accettare è che colui che probabilmente hai votato è una merda d'uomo....che non pensa nemmeno a lavarsi le palle.
ma ammetterlo è dura....
q8
-
Citazione:
Intrip
farsi inculare dai trans non è fuorilegge,
indurre alla prostituzione le minorenni si,
piccolissima differenza, mah :wacko::wacko:
ahh ok....
allora W MARRAZZO....
magari seguite il suo lodevole esempio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Marrazzo c'è
Citazione:
japkiller
ahh ok....
allora W MARRAZZO....
magari seguite il suo lodevole esempio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non succede......... ma se Besconi va in galera ci sto anche a farmi inculare :risate:
-
Citazione:
roberto70
maledetti gay comunisti......ci farete diventare un popolo di pederasti....:coool:
gay è lecito, comunista pure..... anche se leggermente "out"....
ma depravato, drogato e disonesto no..... :wink_:
Citazione:
Intrip
Marrazzo c'è
non succede......... ma se Besconi va in galera ci sto anche a farmi inculare :risate:
guarda che rischi grosso in questi ultimi tempi.... edita il post và.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: