Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Messpeed
5000 massimo.....lavoro a Venezia!!:laugh2:
...allora non preoccuparti dei consumi.... prenditi il benzina !!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Messpeed
si, è proprio questa che volevo io ma è un pochettino sopra il mio budget....
Si bè dicevo così se volevi "far due parole" e vederne una dal vivo, se passavi da quelle parti ... :wink_:
-
Citazione:
Messpeed
Chiedo a voi un parere, siccome questa macchina mi piace e quando di solito vado ad Ibiza la uso tutti i giorni (a noleggio) come vi sembra come unica macchina da avere in famiglia??
Magari chi l'ha avuta sa darmi qualche consiglio, se conviene- se non conviene!!
Mi piace tanto...:wub::wub:
L'ha presa un mio amico, dice consuma come una Ferrari.
Lui è uno che non sta nemmeno troppo attento ai soldi e spese varie, quindi se lo dice significa che "beve" assolutamente tanto.
-
Citazione:
Messpeed
Chiedo a voi un parere, siccome questa macchina mi piace e quando di solito vado ad Ibiza la uso tutti i giorni (a noleggio) come vi sembra come unica macchina da avere in famiglia??
Magari chi l'ha avuta sa darmi qualche consiglio, se conviene- se non conviene!!
Mi piace tanto...:wub::wub:
E' bella ed ha fascino, ma, a meno che non ti compri un modello ultimo e magari station wagon con tutti i confort e gli accessori ed anche discretamente potente ed usabile (pur se consuma tanto) se ti rivolgi all'usato, spesso si prendono sole. Comunque consuma tanto, ed il suo terreno ideale è il fuoristrada. Se la compri nuova il fuoristrada te lo sconsiglio. Se la compri usata te lo consiglio ma, sappilo, che se ci fai il rialzo (complice magari le gomme usurate ed una geometria ed assetto perso nel fuoristrada) sono auto scomode, beone, lente, rumorose, e con le quali non vai a più di 80 km h.
(Se hai una seconda auto, anche piccolina, il discorso cambia) :wink_:
-
comprati un hummer o una gondola.. di sono più utili a venezia!!
-
Citazione:
devargas
E' bella ed ha fascino, ma, a meno che non ti compri un modello ultimo e magari station wagon con tutti i confort e gli accessori ed anche discretamente potente ed usabile (pur se consuma tanto) se ti rivolgi all'usato, spesso si prendono sole. Comunque consuma tanto, ed il suo terreno ideale è il fuoristrada. Se la compri nuova il fuoristrada te lo sconsiglio. Se la compri usata te lo consiglio ma, sappilo, che se ci fai il rialzo (complice magari le gomme usurate ed una geometria ed assetto perso nel fuoristrada) sono auto scomode, beone, lente, rumorose, e con le quali non vai a più di 80 km h.
(Se hai una seconda auto, anche piccolina, il discorso cambia) :wink_:
...io ne ho avute un paio, tra cui una big-foot :w00t:, credimi il rumore passa in secondo piano, non era scomoda e nemmeno lenta....:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
Ed inquina meno della troyota
-
Citazione:
tormento
Ed inquina meno della troyota
e ti tieni anche in forma:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...io ne ho avute un paio, tra cui una big-foot :w00t:, credimi il rumore passa in secondo piano, non era scomoda e nemmeno lenta....:rolleyes:
Ma l'avevi come unica macchina? Per andare a farci la spesa o al bar o al cinema coi bambini? :w00t::wink_:
-
Citazione:
Disagiato
soffro il mal di mare.....:biggrin3: