Complimenti, avete preso un allenatore specializzato nel NON vincere.
Parola di Mourinho :wink_:
Visualizzazione Stampabile
buona fortuna merde
:sick:
ha precedenti nella squadra dei ladroni d'italia per eccellenza!!!!
è un marchio difficile da togliere....mah
se la speranza è l'ultima a morire ki visse sperando morir non si può dire..........il campionato è OK la champion pure....:biggrin3:
Buona fortuna a Ranieri.
Mi dispiace sinceramente per l'ambiente in cui va a lavorare, dove si sa quando si inizia a lavorare ma non si sa quando si finisce, seppur si sa che sarà sempre per poco.
.........e cosi' sia :oook:
Moratti: «Ranieri è la scelta migliore»
Il presidente invita a pranzo a casa il nuovo allenatore «Mi spiace per Gasperini, l'abbiamo sempre sostenuto»
MILANO - Un benvenuto (caloroso) al nuovo, un pensiero (affettuoso) al vecchio. «Quella di Ranieri è la scelta migliore. Ha il buon senso necessario per rivitalizzare la squadra sia per quanto riguarda i singoli, sia nel suo insieme. C'è dispiacere per Gasperini, che è sempre stato sostenuto nonostante quello che è stato detto: abbiamo fatto di tutto affinché tutto andasse bene». Queste le prime parole del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, dopo la firma di Claudio Ranieri, nuovo allenatore del club nerazzurro che è stato ricevuto non in sede ma nell'abitazione del presidente.
:risate::risate::risate::risate::risate:
L'ottimismo è il sale della vita.....e tutto sommato non ci possimo lamentare....questo campionato sembrava un disastro.... ma poi abbiamo visto i risultati delle altre sqaudre e ci siamo in po' risollevati.....adessso con l'invitto Claudio....risorgeremo e ritorneremo ad essere grandi....:wink_:
http://blog.chatta.it/images/1brivid...567B5E5D5E.jpg
come minchia fa moratti a dire che ranieri è la scelta migliore?????
se fosse cosi perchè non chiamarlo 3 mesi fa cosi da avergli dato la squadra in mano da subito fatto la preparazione lui il mercato lui ecc ecc ecc?????
Perchè moratti spara cazzate ,ranieri è un rimpiazzo come lo era gasperini,solo che questo nonostante abbia allenato in grandissimi club non ha mai vinto un cazzo,l'eterno secondo,ma vaffanculo,e quando mi chiama sky per chiedermi perchè ho disdetto l'abbonamento glielo dico pure:
HO DISDETTO PERCHE' MORATTI NON CAPISCE UNA SEGA, RANIERI E' UNA MERDA E NON HO VOGLIA DI INCAZZARMI SOFFRO DI CUORE E MI FA MALE