Visualizzazione Stampabile
-
unico motivo per il quale scatterebbe la rivolta popolare sarebbe veder tagliato il campionato di calcio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
E' un deficiente perche' esprime il concetto in maniera errata.
Ma non e' forse quello che molti anche qui nel forum dicono da molto tempo ?
Dove vogliamo andare in queste condizioni, se non a puttane?
E' chiaro che e' il sistema da eliminare , non solo il nano ...
io non giudico come conduce la politica questo signore. ha un elettorato che adora sentir dire determinate cose, come bossi ha il suo.
ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
Sai chi minacciava un oppositore dicendo " forse è meglio se questa cosa cambia.... altrimenti qualcuno si fa male"?
eh.... dai.....
queste cose non giustificano MAI e in nessun caso un FINE, sempre che, vogliamo restare in una democrazia.
queste cose debbono essere condannate, senza SE e senza MA.
-
Citazione:
Intrip
meno male che Tonino c'è,
il problema non è di Pietro o quello che dice x smuovere i dormienti,
ma Besconi e la banda di impuniti
il problema e' che con questo tipo di esternazioni si rischiano di svegliare dei dormienti che portano piu' danni che benefici.
la soluzione alla situazione sociopoliticaeconomica italiana ed europea sta nell'andare in piazza a sfasciare qualcosa ?
capisco che a qualcuno questo possa toccare corde dimenticate e un po' arrugginite, ma nei momenti difficili occorrerebbe sangue freddo e pragmatismo, doti che la piazza certamente non ha
tutto qui
-
Rivoluzione di Ottobre e Bolscevichi al governo! Un controsenso tutto italiano.
-
Citazione:
flag
il problema e' che con questo tipo di esternazioni si rischiano di svegliare dei dormienti che portano piu' danni che benefici.
la soluzione alla situazione sociopoliticaeconomica italiana ed europea sta nell'andare in piazza a sfasciare qualcosa ?
capisco che a qualcuno questo possa toccare corde dimenticate e un po' arrugginite, ma nei momenti difficili occorrerebbe sangue freddo e pragmatismo, doti che la piazza certamente non ha
tutto qui
la soluzione non è andare in piazza, bensì a Montecitorio...:mad:
-
Ci sono fior di economisti che consigliano un Governo tecnico per l'emergenza in atto ...
Mentre da noi come si risponde ? Ancora con proposte per il bavaglio del WEB ( vedi ultime proposte del PDL a riguardo ) e bavaglio ai magistrati... puttan tour ecc ecc ...
BASTA!
Citazione:
Segy
io non giudico come conduce la politica questo signore. ha un elettorato che adora sentir dire determinate cose, come bossi ha il suo.
Sai chi minacciava un oppositore dicendo " forse è meglio se questa cosa cambia.... altrimenti qualcuno si fa male"?
eh.... dai.....
queste cose non giustificano MAI e in nessun caso un FINE, sempre che, vogliamo restare in una democrazia.
Se mi vieni ad insinuare che Di Pietro assomiglia ad un Mussolini a caso, allora non ci siamo proprio ...
-
Citazione:
giorgiorox
la soluzione non è andare in piazza, bensì a Montecitorio...:mad:
giorgio, non e' nemmeno quella, benche' comprenda le motivazioni e TE LE APPOGGI (senza spingere, ovviamente) .
credo che far credere agli italiani che il problema di questo paese sia SOLO berlusconi sia un'operazione populista e disonesta, al pari di altre , assai criticate qui sul forum.
tutto qui
-
Citazione:
flag
e chi ha detto questo
guarda che la tattica dialettica che usi non e' "corretta"
io ho detto che anche andandosene mister b adesso, le cause dello "sbocciar della rivolta" rimarrebbero (se sono quelle da voi discusse)
tu rispondi invece come se io avessi affermato cose che non ho nemmeno nell'anticamera del cervello, e che sono EVIDENTEMENTE inverosimili.:wink_:
il discorso è che si sta certi al 101% che se Berlusconi non se ne va.... e con lui tutti i lecchini che ormai si sono aggrappati a sta nave che affonda....
il tracollo è sicuro!
forse è tardi ma la possibilità che qualcosa cambi c'è.....se si levasse di torno.
-
Citazione:
jamex
Tranquillo, il problema dell'Italia è solo Berlusconi.......una volta che lui non ci sarà più tutto tornerà perfetto e tutti gli onesti saranno al governo :oook::oook::oook:, già non vedo l'ora
tranquillo è morto e cmq Besconi viene eletto e rieletto dal 93 quindi il problema non sussiste,
avanti così :oook:
:cry:
Citazione:
Segy
eh.... dai.....
SE ciao,,,,,,,Di Pietro mò è come mussolini, ma x favore....
Citazione:
flag
tutto qui
la soluzione è smuovere questo paese, se continuiamo così.............lo vedi anche tu dove si va,
se 2 parole forti smuovono un pò di dormienti, benvengano.
Di Besconi basta però, go home :sick:
-
di solito funziona così..... c'è il cesso tappato da un grosso escremento?
beh intanto si elimina tale blocco..... poi al primo colpo non tornerà lindo e pulito e funzionante al 100% (chiediamo a muttley consulenze in merito)
ma intanto il grosso si sblocca ed è possibile iniziare pulire e a rendere nuovamente funzionante.....sta tazza....