Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro Express
CARLOS CHECA
Team
ALTHEA RACING
Moto
Ducati 1098R
Che in MOTOGP stiano andando di merxa è fuori discussione, ma perche dovrebbe essere uno sberleffo se il team altea vincesse il campionato SBK con una loro moto ?
:cipenso:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Che in MOTOGP stiano andando di merxa è fuori discussione, ma perche dovrebbe essere uno sberleffo se il team altea vincesse il campionato SBK con una loro moto ?
:cipenso:
che poi anche le altre seguono a ruota, ritirando i team ufficali e corrono con i team privati,vedi yamaha!
-
Citazione:
s-one1975
che poi anche le altre seguono a ruota, ritirando i team ufficali e corrono con i team privati,vedi yamaha!
scusami ma non riesco proprio a capire perche ducati non dovrebbe essere contenta se nella SUPERBIKE un team sta vincendo con una loro moto.. e cosa c'entra col fatto che in MOTOGP non riescono a combinare un caxxo
-
Citazione:
bi_andrea_elle
scusami ma non riesco proprio a capire perche ducati non dovrebbe essere contenta se nella SUPERBIKE un team sta vincendo con una loro moto.. e cosa c'entra col fatto che in MOTOGP non riescono a combinare un caxxo
io e te ci arriviamo ,ma le gente forse insoddisfatta della popria moto deve gettare merda a tutti costi sulle altre marche!
-
Citazione:
s-one1975
io e te ci arriviamo ,ma le gente forse insoddisfatta della popria moto deve gettare merda a tutti costi sulle altre marche!
approposito, l'848 come va? ti godi come un porco eh ?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
approposito, l'848 come va? ti godi come un porco eh ?
una favola :wub:,da fine maggio ad oggi una treno di gomme(circa 5000 km)!!:tongue:
-
Citazione:
s-one1975
una favola :wub:,da fine maggio ad oggi una treno di gomme(circa 5000 km)!!:tongue:
l'hai provata in pista ?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
l'hai provata in pista ?
No ,ci volevo andare domenica scorsa tanto per finire le gomme ,ma dopo discutere con la mia ragazza!:dry:
-
Citazione:
s-one1975
No ,ci volevo andare domenica scorsa tanto per finire le gomme ,ma dopo discutere con la mia ragazza!:dry:
OT organizziamo ad Ottobre a Misano... solo Ducati vuoi venire ?!?!!?:w00t:
-
Citazione:
laura83
OT organizziamo ad Ottobre a Misano... solo Ducati vuoi venire ?!?!!?:w00t:
Grazie Laura dell'invito :w00t: ma devo declinare a giorni monto le gomme nuove ,mi èro invogliato di andare a Magione perchè la settimana prima c'èrano stati i miei amici e giravano 7-8 mot a turno,praticamente avevi la pista solo per te!:w00t:
Comunque grazie ancora dell'invito!!:wub: