Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
io non lo faccio per il semplice fatto che l'auto è silenziosa, e smontando non voglio compromettere l'assemblaggio iniziale.. visto che deve rimanere silenziosa...;)
ma loris poi che macchina ha comprato?!?!
io l'ho fatto e la mia macchina fa scricchiolii a iosa..........ma dappertutto meno dove ho fatto i lavori (non si muove un filo)
-
se fumassi non credo riuscirei a smettere..ci vorrebbe veramente una situazione limite, tipo un medico che mi dice..se ne fumi un'altra sei fregato.
prova a convincerti di questo..purtroppo i vizi sono brutte bestie.
-
Citazione:
Warsteiner
Citazione:
wailingmongi
l'unica mia scelta se non fumo tabacco:wub:
comunque dubito che le siga elettroniche servano a qualcosa...
Anch'io solo Lucky...e morbide...
Amo i tabacchi e rimango dell'idea che le sigarette più buone
fossero le Camel senza filtro di 10-15 anni fa...
A mio parere la sigaretta elettronica la paragono al
leccare la f... con le mutande....:rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Brontolo
Anch'io solo Lucky...e morbide...
Amo i tabacchi e rimango dell'idea che le sigarette più buone
fossero le Camel senza filtro di 10-15 anni fa...
A mio parere la sigaretta elettronica la paragono al
leccare la f... con le mutande....:rolleyes::laugh2:
Le più buone che invece ho provato io sono le Lucky Fireleaf... peccato che in Italia non si trovino (comprai una stecca in Germania, con il pacchetto in edizione limitata tutto argento fiammeggiante :wub:) né si trovi il tabacco Lucky Fireleaf :dry:
-
Citazione:
roberto70
io da fumatore penso che se volessi smettere dovrei passare dalle 30 che fumo ora al giorno più o meno a zero! altre soluzioni non credo mi aiuterebbero.....
minkia robbè, e dove lo trovi il tempo per fumarti 30 sigarette?:biggrin3:
io al max vado sulle 4 marlboro morbide al giorno se fumo tanto
-
i sigari elettronici li fanno?
Citazione:
makaio
minkia robbè, e dove lo trovi il tempo per fumarti 30 sigarette?:biggrin3:
ma se non fa un caxxo!!!!!!!!
-
Citazione:
Muttley
mio suocero , le ha usate per 4 mesi ...e poi e' tornato a fumare peggio di prima :wacko:
Forza di Volonta' ...solo che quella non la vendono
come non la vendono se ne ho comprato 3 etti ieri,in genere è vicino alla mortedella:biggrin3:
-
ce l'ha mio padre.regalo di compleanno da mia madre.l'ho usata qualche volta ma è solo vapore acqueo,niente di che e devi tirare parecchio(fumavo 2 pacchetti di marlboro rosse al giorno)
ma se vuoi smettere ci devi mettere l'impegno.io personalmente la sera del 16 agosto fumai l'ultima marlboro(40esima della giornata)è dal 17 agosto che devo mettere una sigaretta in bocca...
-
Io di volontà sono sempre stato debole, con l'aiuto dei cerotti ho smesso il 3 Maggio del 2008...coon me hanno funzionato alla perfezione.....
-
molti colleghi la usano... fumano le arome più strane... mah.... io preferisco il metodo classico :smoke_: