Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
non condivido minimamente lo "sputtanamento" in rete delle loro preferenze sessuali.
credo sia una sfera così intima e personale che nessun fine può giustificare un gesto simile ;)
E il fatto che a Berlusconi piace darci dentro con una bel gruppo di troie?
Il fatto che Bossi ce l'ha sempre duro?
:rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
sono due situazioni diverse...
se Bossi urla in piazza "ce l'ho duro"... è chiaro che, mediaticamente parlando, sarà una cosa che gli verrà sempre rinfacciata... ma l'ha urlato lui in piazza... ha fatto outing :wink_:
per quanto riguarda B. il caso è ancora differente perchè ci sono dei fatti penalmente e politicamente (:rolleyes:) rilevanti (la telefonata in questura per salvare la nipote di Mubarak.. il fatto che ci sia un presidente del consiglio sotto ricatto ecc ecc ecc... )
in questo caso si fa una lista di un tot di esponenti politici esclusivamente sulla base di presunte identità o preferenze sessuali... sarebbe lo stesso se venisse fatta una lista con persone di religione ebraica...(tanto per rimanere in tema di intolleranze varie) ... o di politici siciliani perchè sono considerati a prescindere tutti mafiosi... :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
e che c'entra col fatto che qualcuno si sveglia una mattina e decide di mettere in rete una lista di presunti gay? :cipenso:
(che poi mi piacerebbe sapere sulla base di cosa un altro stabilisce se io sono gay o no ;))
-
Scherzavo per sdrammatizzare :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
e che c'entra col fatto che qualcuno si sveglia una mattina e decide di mettere in rete una lista di presunti gay? :cipenso:
(che poi mi piacerebbe sapere sulla base di cosa un altro stabilisce se io sono gay o no ;))
Se sputtana gente di destra è sicuramente attendibile!!!!
Perchè se viene da sinista, come appena stabilito, viene da persone intelligenti!
anzi mi domando come non ci hanno messo nel mazzo anche Silvio...
:ph34r:
-
-
Ora faccio il serio.
Citazione:
wolf_orso
in questo caso si fa una lista di un tot di esponenti politici esclusivamente sulla base di presunte identità o preferenze sessuali...
...alla luce del fatto che costoro hanno sempre agito, parlato, votato contro persone come loro. Comportamento schifoso ed ignobile, a mio avviso. Se viene reso pubblico, non mi indigno, anzi.
Diversamente sarebbe se venisse fatto senza questo presupposto.
-
-
Citazione:
streettissimo
Scherzavo per sdrammatizzare :rolleyes:
chiedo venia, non avevo colto :tongue:
Citazione:
Nitro Express
Perchè se viene da sinista, come appena stabilito, viene da persone intelligenti!
in effetti :coool:
Citazione:
streettissimo
Ora faccio il serio.
...alla luce del fatto che costoro hanno sempre agito, parlato, votato contro persone come loro. Comportamento schifoso ed ignobile, a mio avviso. Se viene reso pubblico, non mi indigno, anzi.
Diversamente sarebbe se venisse fatto senza questo presupposto.
capisco ma non condivido ;)
-
Ma non è che la bi-camerale sia un nuovo ramo del parlamento per politici dell'altro ramo???
:laugh2: