Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
non sono tutti uguali, questa è nel PDL ministro dell'attuale governo,
grazie
E' vero, non sono tutti uguali.
Però si assomigliano molto!
Battute a parte, il mio post precedente voleva solo sottolineare come a NESSUN italiano possa essere addebitata la nomina della Sig.ra Gelmini, così come del resto quella di NESSUN parlamentare.
QUESTA mi sembra la cosa più grave.
Che poi la Sig.ra in questione, oltretutto ministra (come tu giustamente sottolinei) sia particolarmente inadatta al ruolo, è solo un fatto marginale.
Avessero messo una Montessori, l'errore di fondo sarebbe lo stesso.
Ciao.
-
Purtroppo ultimamaente ho trascurato gli amici del forum ma so che mi scuserete perchè avevo due buone ragioni;
1) non volevo più frequantare gentaglia come voi che disprezza le istituzioni e deride così un ministro della Repubblica;
2) sono stato molto impegnato come consulente del ministero della istruzione ed in particolare della Gelmini per la ritinteggiatura e per la cura degli affreschi sul muro del suono. :biggrin3::blink::biggrin3:
-
Citazione:
Edoardo
la ritinteggiatura e per la cura degli affreschi sul muro del suono.
Ottima!
Questa me la segno...
-
Citazione:
Edoardo
Purtroppo ultimamaente ho trascurato gli amici del forum ma so che mi scuserete perchè avevo due buone ragioni;
1) non volevo più frequantare gentaglia come voi che disprezza le istituzioni e deride così un ministro della Repubblica;
2) sono stato molto impegnato come consulente del ministero della istruzione ed in particolare della Gelmini per la ritinteggiatura e per la cura degli affreschi sul muro del suono. :biggrin3::blink::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
si sa se il tunnel si può fare in macchina?
-
Ho fatto un piccolo calcolo di geometria elementare:
Se si potesse scavare un tunnel del genere, al punto di corda dovrebbe passare a 5.500 metri sotto terra, quasto per la curvatura della terra.
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
votalele
Ho fatto un piccolo calcolo di geometria elementare:
Se si potesse scavare un tunnel del genere, al punto di corda dovrebbe passare a 5.500 metri sotto terra, quasto per la curvatura della terra.
:ph34r::ph34r:
farebbe un pò caldino a 5.500 metri....avranno fatto un bell'impianto di aria condizionata....:coool:
-
Citazione:
roberto70
si sa se il tunnel si può fare in macchina?
già che c'erano non potevano farlo proseguire per salerno e reggio calabria?
-
Citazione:
Richymbler
già che c'erano non potevano farlo proseguire per salerno e reggio calabria?
infatti.....una volta che ti metti a trivellare.....tanto 700 ...tanto 2000 km ...cosa cambia?
-
Citazione:
roberto70
infatti.....una volta che ti metti a trivellare.....tanto 700 ...tanto 2000 km ...cosa cambia?
Quando vogliono i lavori li fanno oltre la velocità della luce altro che cantiere infinito dell'autostrada.