Visualizzazione Stampabile
-
Non rattristarti mio buon Pampie diventi brutto quando non sorridi!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Non rattristarti mio buon Pampie diventi brutto quando non sorridi!!!!
qualcosa mi puzza di presa per i fondelli ...
-
Citazione:
pampie
qualcosa mi puzza di presa per i fondelli ...
No no veramente mi sembrava ti stessi rattristando per quello che è successo con B@rz e volevo tirarti su un pò il morale...... veramente sono serio!!!!
-
Citazione:
sem13
No no veramente mi sembrava ti stessi rattristando per quello che è successo con B@rz e volevo tirarti su un pò il morale...... veramente sono serio!!!!
Sem.. :) qui è sempre difficile capire quando si prende in giro e quando no :D
non mi sto rattristando, non dovrei e non devo.. se qualcuno vede sempre e solo la voglia di arrivare alle mani, problemi suoi e non certo miei..
chi legge la discussione può vedere che.. beh.. la miccia è davvero poca cosa rispetto all'esplosione ;) quindi il problema non può essere dell'innesco ...
-
Bene Pampie mi fa piacere!!!!!
-
Citazione:
sem13
Bene Pampie mi fa piacere!!!!!
sono felice di averti allietato la giornata :) :D :D :D :D :D :D :D
mi sento preso per il culetto ma ritengo sia un giusto contrappasso dantesco per un personaggio come me :D
ciao ragazzuoli ;)
-
Dire cazzate mi rallegra sempre la giornata!!! Ci sono già troppe cose serie a cui pensare sempre fuori da questo forum!!!
-
ho chiuso la faccenda ... da parte mia in modo sincero in quanto la guerra manco l'avevo iniziata ;)
-
Citazione:
pampie
ho chiuso la faccenda ... da parte mia in modo sincero in quanto la guerra manco l'avevo iniziata ;)
Visto letto e apprezzato il gesto!!!
-
sembri mio padre ... ma tu non mi compri le moto ...