Ma parli di prestazioni o di qualità costruttiva? Spiegati meglio. Perchè no devo comprare una brutale?
Visualizzazione Stampabile
Livello di affidabilità e qualità dei materiali usati per delle cose dove non si deve risparmiare assolutamente .
Per cortesia non mi fare elencare tutti i difetti.
In questo forum si lamentano del 'impianto elettrico delle triumph non hanno idea di quello Mv .
Per la triumph alla fine si fotte un sensore o pulsante della frizione con un esborso di pochi € vi passa la paura in una brutale ci vogliono centinai di e solo per la centralina servizi(mettete delle frecce a led e di li ha poco si fotte)
Faro ANTERIORE CHE SE VI VA BENE SI APPANNA ALTRIMENTI un bel giorno senza preavviso al primo semaforo frenate e magicamente sentirete un bel Crash e vi chiederete ma che azz è successo ,guardate a terra e vi vedete quel che vi resta dell vetro del faro in mille pezzi!!.
Oppure meglio montarvi una telecamera in garage corredata da un rivelatore di fumo ,perche ad aun momento al'altro vi può prendere fuoco la moto!!
Si nulla di che sempre colpevole lei la centralina servizi tutto parte da li!!
Potri raconatarti tanti e tanti episodi fino a notte fonda.
Fortunatamente a me di questo non è successo nulla PERCHE IO LA MOTO DAL 2004 A OGGI HO FATTO SOLO kM 6000.
Ho solo speso circa 50.000 di eurini tra moto carbonio titanio etc.
Mah io i giornaletti li lascerei perdere e mi fiderei di più delle mie senzazioni provando veramente le moto. La 1090 l'ho guidata un pò di volte e come motore non è paragonabile alla Speed va di più, poche storie, anche come freni è superiore. Il problema è che più impegnativa delle naked medie, per sfruttarla devi essere un discreto manico. La streetfigher ha un motore superiore alla 1090 però come guida nel misto in confronto è un paracarro.
Ciao Cavallo , secondo me eri con la Mappa Urban con entrambe le Brutali....
Nella configurazione "full power" la 920 ha la stessa birra della Speed1050 forse un filo meno di coppia , ma il motore prende giri molto più velocemente e quindi si compensa con i cavalli....
Nella Configurazione "full power" la 1090 surclassa decisamente la Speed1050 , ma non è solo una questione di "tiro" , i valori di coppia e potenza sono più o meno gli stessi con qualche cosa a favore della Brutale , ma è piuttosto una questione di "brutalità" del motore paragonato al "pacioso" 1050 ...il 1090 prende giri con una facilità impressionante e anche in terza a ben oltre 120km/h basta un leggero tocco della frizione per ritrovarsi a guardare il cielo...sicuramente è stata resa più "umana" rispetto alla 1078 , però dire che è uguale alla Speed direi che non è corretto....secondo me avevi impostata una mappa inferiore...
Ciao Matt , posso capire che un meccanico veda le moto principalmente quando ci sono le magagne e sperabilmente non quando và tutto bene , ma i tui toni mi sembrano decisamente allarmistici...esiste un forum MV dove gli utenti si scambiano pareri esattamente come sul TCP , alcuni dei problemi da te riscontrati sono effettivamente riportati anche su quel forum , ma non ho mai letto di moto che esplodono o prendono fuoco anzi , nell'ultimo anno , con le nuove 990R e 1090R ho visto un crescendo continuo di nuovi utenti MOLTO SODDISFATTI di questi prodotti , questo non vuol dire che MV è esente da problemi , però , almeno qui al nord (non conosco la situazione da te) ha dimostrato di avere una rete post-vendita molto attenta al cliente , c'è chi addirittura è stato invitato a portare la moto direttamente in fabbrica per un controllo e mentre aspettava che i tecnici facessero il loro lavoro ha avuto la possibilità di visitare l'intero reparto produttivo , R&D e di collaudo che , lasciami dire , benchè di dimensioni ovviamnete più modeste rispetto Triumph ,parliamo di una moto quasi "artigianale" , non ha però nulla da invidiare inquanto a tecnologia ...anzi , direi che è decisamente "avanti" , ma del resto questa è storia nota , non saranno certo gli Inglesi a venire ad insegnare la meccanica a noi Italiani ...o no ? :wink_:
Ma fammi capire , tu sei un officina autorizzata MV ?
YouTube Video
tanto Leo non ci crede, lui non la può provare (perchè non ci sta:D) e si fida dellel riviste, tipo Superbike Italia :laugh2: