Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Assolutamente no,i menù delle mense scolastiche italiane tengono conto del venerdì santo,non troverai nessuna scuola dove il venerdì c'è carne,inoltre se ci sono iscritti bambini di diversa religione hanno un foglio del dirigente che OBBLIGA il gestore del servizio a fornire un pasto sostitutivo:wink_:
Si chiama civiltà, ma alcuni lo vedono come un calare la brache.
Le brache noi invece le caliamo per motivi ben diversi, vedi strage del Cermis.....
-
Citazione:
Medoro
Assolutamente no,i menù delle mense scolastiche italiane tengono conto del venerdì santo,non troverai nessuna scuola dove il venerdì c'è carne,inoltre se ci sono iscritti bambini di diversa religione hanno un foglio del dirigente che OBBLIGA il gestore del servizio a fornire un pasto sostitutivo:wink_:
Ma infatti non faccio il dirigente scolastico, altrimenti chi vuole il pasto sostitutivo per motivi religiosi si porterebbe pane e nutella. :biggrin3:
Citazione:
votalele
La civiltà sarebbe tenere religioni e crocifissi fuori dalle scuole statali.
-
Citazione:
votalele
Le brache noi invece le caliamo per motivi ben diversi, vedi strage del Cermis.....
ti RIQUOTO
posso anche aggiungere che mai ho avuto problemi per la carne che davamo,per i bambini mussulmani l'unica differenza era il lunedì quando si serve il prosciutto,e loro mangiano fesa di tacchino per non essere troppo diversi se no gli altri bambini fanno 1000000000000000000000 domande,ma gli altri giorni quando c'è il manzo o il vitello non c'è mai stato nessuno che mi sia venuto a chiedere come fosse stato ucciso anche perchè l'avrei spedito a fanculo al volo:tongue:
Citazione:
PhacocoeruS
Ma infatti non faccio il dirigente scolastico, altrimenti chi vuole il pasto sostitutivo per motivi religiosi si porterebbe pane e nutella. :biggrin3:
Te l'ho detto perchè lo faccio per lavoro.
Si hai ragione,ma il problema si verificherebbe lo stesso:wink_:
-
io personalmente ho ucciso galline, conigli e anche una pecorella che ho personalmente sgozzato e curato, il giorno dopo il ragù vi assicuro che era buonissimo!!!!
io mangio carne come mangio le verdure e ce ne fossero ancora di contadini con i loro animali da corte...e basta con sto finto buonismo, poi si va al supermercato e si compra di tutto che basta l'ignoranza e la coscienza è a posto
-
Citazione:
PhacocoeruS
no, civiltà è rispettare religioni e diritti di tutti.
-
Citazione:
andrellino
Penso che fanno schifo e che farebbero bene a tornarsene tutti a casa finchè sono ancora in tempo
a casa in italia?
-
Citazione:
Python
no, civiltà è rispettare religioni e diritti di tutti.
Sì, ma fuori dalle aule scolastiche...
-
Citazione:
spitjake
a casa in italia?
Ma sei matto?
Qui tra sei mesi il paese fallisce....
:biggrin3:
-
PS: la certificazione che la carne viene macellata con il "protocollo" halal costa, in Italia, sui 1500 euro. Nessun controllo. Paghi e te lo rilasciano.
-
Citazione:
Nitro Express
Cavolo!...
ci sono quindi più fondamentalisti qui da noi??
musulmani più retrogradi??...
Comunque si sa che a prescindere dalla laicità dello stato gli itagliani sono dei cala braghe!
:ph34r:
Il problema è che a volte i nord africani che vivono in Italia ci sguazzano e rifiutano ogni compromesso in occidente per farsi notare e per far parlare di loro i mass-media.