Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
PS: piccola nota da maschio da quattro soldi: ho tenuto alto il nome del sud e dei campani in particolare, a detta sua in certe cose siamo i migliori!!:smoke_:
e più si scende a sud ......più il livello sale......:smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Yes :wink_:
Citazione:
black panther
finchè sentirai quel fuoco seguilo mi raccomando
:rolleyes: A meno che la ragazza non si accorga alla tua terza uscita che ti è venuta voglia di scappare e cerchi lei di metterti a fuoco....
ma sicuramente stò confondendo la tua relazione con quella di qualcun'altro :sleep2:
-
Citazione:
roberto.to
Ma le hai portato un regalino.... sicuramente lei se lo aspettava....
eh...a dire la verità no!! ci ho pensato più volte,ma poi non conoscendola bene (vi ricordo che fisicamente l'avevo vista per soli 4 giorni) non sapevo lei cosa si aspettasse.
Avevo pensato anche ad un semplice fiore, questo anche dopo il primo bacio...poi però ho lasciato perdere.
Per quando viene lei devo rimediare...io vorrei andare sul sexy, tanto ormai l'intimità c'è e ne abbiamo anche parlato, voi che dite?
Come fiore se cercassi qualcosa di diverso dalla classica rosa? accetto consigli,meglio se da una donna....:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
ma sicuramente stò confondendo la tua relazione con quella di qualcun'altro :sleep2:
:oook:
-
Citazione:
Pako
eh...a dire la verità no!! ci ho pensato più volte,ma poi non conoscendola bene (vi ricordo che fisicamente l'avevo vista per soli 4 giorni) non sapevo lei cosa si aspettasse.
Avevo pensato anche ad un semplice fiore, questo anche dopo il primo bacio...poi però ho lasciato perdere.
Per quando viene lei devo rimediare...io vorrei andare sul sexy, tanto ormai l'intimità c'è e ne abbiamo anche parlato, voi che dite?
Come fiore se cercassi qualcosa di diverso dalla classica rosa? accetto consigli,meglio se da una donna....:dry:
Basta che non raccogli l'oleandro che finisci in gabbia!
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-carcere.html
-
Citazione:
Pako
più che un regalo materiale organizzale qualcosa di carino...
il ricordo di un momento speciale non appassisce come un fiore...:rolleyes::wub:
-
Citazione:
black panther
Grande Pako!!:wub::wub::wub:
(Ti chiami come il mio albero :rolleyes::biggrin3:)
Vivila e non farti invadere dai dubbi e dalle false sicurezze
finchè sentirai quel fuoco seguilo mi raccomando
queste pazzie in qualunque modo si sviluppino
saranno sempre un bellissimo ricordo per te! :wub::wub::wub:
grazie mille...tu si che parli al cuore!:wub:
-
Citazione:
Pako
come fiore direi orchidea...per la roba sexy non so......dipende .....la scelta è vasta...dal frustino ....al tanga leopardato con la pelliccia.......fino a qualcosa di più impegnativo.....:coool:
-
Citazione:
laura83
più che un regalo materiale organizzale qualcosa di carino...
il ricordo di un momento speciale non appassisce come un fiore...:rolleyes::wub:
fiore finto?:laugh2:
Citazione:
roberto70
come fiore direi orchidea...per la roba sexy non so......dipende .....la scelta è vasta...dal frustino ....al tanga leopardato con la pelliccia.......fino a qualcosa di più impegnativo.....:coool:
eh seee...ho detto sexy, mica per fare un film hard!!...e poi il frustino potrebbe ritorcermisi contro!! :)
-
Citazione:
Pako
voi che dite?
1) Fiore no....:sick: Se proprio devi...di campo:rolleyes:
2) Intimo...è troppo presto
3) Qualcosa che lei possa sempre portare con se e la faccia pensare a te...
A me ha regalato una cosa bellissima che porto sempre con me ( anche se lui non vuole :dry: )....è piccola sta in borsa e ogni tanto la uso ..mi piace un botto me lo fa sentire vicino anche quando è lontano:wub:
Citazione:
Pako
grazie mille...tu si che parli al cuore!:wub:
:dry: Io con il fegato.....è più allenato:rolleyes: