Visualizzazione Stampabile
-
ecco,loro sono uno dei motivi per cui penso di essere nato negl'anni sbagliati...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
con i purple ci sono cresciuto e li ho visti credo nel '87-88 al palatrussardi.......con tutto il rispetto il paragone con in Pink floyd č improponibile......ancora ancora i led zeppelin :rolleyes:
Nessun paragone con i Pink Floyd č proponibile :wink_:
Sono un'altra cosa, un altro pianeta. Sopra tutto e tutti.
Dicevo semplicemente che se proprio bisogna tirare in ballo i Led Zeppelin (dei grandi) a quel punto preferisco i Deep Purple. :smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Dicevo semplicemente che se proprio bisogna tirare in ballo i Led Zeppelin (dei grandi) a quel punto preferisco i Deep Purple. :smoke_:
č perchč sei ancora un pischello....quando passerai i 30 e sarai assuefatto della loro musica e comincerai seriamente ad ascoltare il Led (almeno fino a Presence) ne riparleremo :tongue:
ps....se li hai giā passati allora vuol dire che sei un ritardato :D
-
Citazione:
F@bio
č perchč sei ancora un pischello...
L'etā nella musica non conta un cazzo. Nč per chi la fa, nč per chi la ascolta.
-
Io vorrei che fcessero sorvolare Piombino da una mucca gigante in onore della mia BMW .....ma ho un vago dubbio di non rivestire la solita importanza dei Pink Floyd....
epure canto anch'io quando sono sotto la doccia o ferma ai semafori...mah...:cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
L'etā nella musica non conta un cazzo. Nč per chi la fa, nč per chi la ascolta.
io da piccolo non ascoltavo rock ma sigle di cartoni animati.....poi sono passato direttamente ai deep purple......cmq i gusti son gusti, ma permettimi di dirti che alla fine ad ASCOLTARLI, non avendoli da sottofondo, i Deep con il passare degli anni stufano invece i Led no :wink_:
Citazione:
Strega Klā
Io vorrei che fcessero sorvolare Piombino da una mucca gigante in onore della mia BMW .....
sperando che lasci un bel ricordino :D
-
Citazione:
F@bio
sperando che lasci un bel ricordino :D
:blink: no eh!!!
-
inarrivabili,
fino a che c'era Waters :coool::coool:
dopo.....fuffah
-
Citazione:
Chelito
Al rientro del primo viaggio in Irlanda,sbagliai autostrada finendo dritto in centro a Londra,con la Rocket,in piena ora di punta:incominciai,senza sapere bene che strada facessi,a girare cercando la strada per Dover e ad un tratto......mi trovai davanti al fabbricone,proprio quello della copertina di Animal...fų un flash indimenticabile!!
http://img831.imageshack.us/img831/6...anda246666.jpg
Citazione:
natan
nessun maiale é stato pių apprezzato di questo ... :wub::wub::wub:
Citazione:
Mr Frowning
immensi :wub::wub:
Citazione:
oldbonnie
Mitici.
Citazione:
Slow
Genialitā pura...li adoro
Citazione:
streettissimo
Inarrivabili.
Inimitabili.
La Storia.
La Musica.
Li Amo.
Citazione:
esteduca
Tre volte li ho visti live. Modena, Livorno e Venezia. Indimenticabile quello di Livorno con dormita nei giardini della stazione e rientro notturno su un treno merci.
Ed ora per mettere la moto sul cavalletto mi strappo un polpaccio.
Zio viglione, rivoglio i miei 20anni.
Citazione:
SECO
grandi!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
QUOTO TUTTI!!!
Citazione:
streettissimo
Nessun paragone con i Pink Floyd č proponibile :wink_:
Sono un'altra cosa, un altro pianeta. Sopra tutto e tutti.
forse solo i Porcupine Tree sono superiori....:wink_:
-
Citazione:
Strega Klā
Io vorrei che fcessero sorvolare Piombino da una mucca gigante in onore della mia BMW .....ma ho un vago dubbio di non rivestire la solita importanza dei Pink Floyd....
epure canto anch'io quando sono sotto la doccia o ferma ai semafori...mah...:cipenso:
:dry:
Citazione:
F@bio
io da piccolo non ascoltavo rock ma sigle di cartoni animati.....poi sono passato direttamente ai deep purple......cmq i gusti son gusti, ma permettimi di dirti che alla fine ad ASCOLTARLI, non avendoli da sottofondo, i Deep con il passare degli anni stufano invece i Led no :wink_:
Io da piccolo ascoltavo i Queen, ho conosciuto la musica con loro. Sono Rock dalla nascita :w00t:
Come dici te, de gustibus non disputandum est, i Deep Purple li ho visti pure in live al castello scaligero di Verona (con Morse, per caritā, ma la mia etā non mi ha permesso di godere di Blackmore :cry:) e li preferisco ai Led Zeppelin (che comunque adoro :wink_:), li ascolto assiduamente e non mi stancano mai :wub:
Citazione:
giorgiorox
forse solo i Porcupine Tree sono superiori....:wink_:
Sono un'altra cosa... Progressive... I Pink Floyd non possono essere ristretti in un genere. .wink_: