Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
GPL e via....
e secondo te non l'aumenteranno anche quello nel momento che venderanno più auto...
se non sbaglio all'inizio costava meno di 0,50 cent.. ora costa sui 0.75 se non erro...
ad arrivare ad 1 euro non ci mettono tanto..:ph34r:
trovati un altro lavoro filo!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Disagiato
e secondo te non l'aumenteranno anche quello nel momento che venderanno più auto...
se non sbaglio all'inizio costava meno di 0,50 cent.. ora costa sui 0.75 se non erro...
ad arrivare ad 1 euro non ci mettono tanto..:ph34r:
trovati un altro lavoro filo!!:biggrin3:
E' un pezzo che ho rimediato....:wink_::biggrin3:
Allora metano no?
-
prossima auto piglio una ibrida con 300.000 km da un taxista di modena,
bastadiesel
-
Citazione:
Filomao
Allora metano no?
beato te...
metano/gpl io lì prenderei in considerazione solo se l'auto ESCE così dalla casa madre.. e cmq sono impianti che non mi piacciono.. mi tengo stretto la mia ibrida:biggrin3:
-
-
Citazione:
Filomao
Allora metano no?
anche il gasolio costava pochissimo:ora siamo ad 1,53€.dipende tutto dalla tendenza:si vendono più auto diesel,si aumenta il gasolio...si venderanno più auto a metano?!aumenteranno il metano...:dry:
-
Citazione:
Robi evergreen
anche il gasolio costava pochissimo:ora siamo ad 1,53€.dipende tutto dalla tendenza:si vendono più auto diesel,si aumenta il gasolio...si venderanno più auto a metano?!aumenteranno il metano...:dry:
la benzina invece non aumenta :rolleyes:
-
Se aumenta il nr. di auto a GPL aumenteranno conseguentemente anche le tasse ed il prezzo del GPL; se aumentano le auto elettriche metteranno delle tasse esose anche sulle duracell....
Non si scappa! Gli Stati fanno cassa grazie alle tasse automobilistiche (carburanti e imposte varie).
-
Citazione:
Intrip
+ GPL x tutti
Citazione:
Filomao
GPL e via....
Il GPL si ricava dal petrolio, quindi aumento petrolio = aumento del gpl
Piuttosto metano che ha un prezzo a se, ma come rendimento :cry: