Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ovvio
Si una tossica ubriacona, ma una cntante con la sua personalità, la sua voce, il suo stile che l'ha distinta per anni prima di entrare in un vortice senza uscita...
Nessuno ne parla più, come se non fosse successo nulla... io quando ascolto i suoi brani mi incazzo come una bestia e penso con tutti questi cantanti di merda che ci sono in giro... proprio lei doveva finire in questo modo.....
Ekkekka:mad:
..........chi.....???:unsure::cipenso:
-
non capisco il tono polemico con cui hai aperto il 3D! la ricorda chiunque ascolti una sua canzone e forse è l'unico modo giusto per ricordarla......a me piaceva, ascolto ogni tanto le sue canzoni, come quelle di Janis joplin, jim morrison o Hendrix......altri modi per ricordarli non li conosco!
-
L'ho pensata ieri perchè mi era venuta in mente una sua canzone...
-
Citazione:
streettissimo
E' il classico caso che conferma la mia teoria sulla differenza tra musica e Musica.
Se era così un fenomeno (e non lo era) ora se ne parlerebbe, sarebbe ricordata.. Invece non è più nessuno. Stessa fine che faranno in molti altri.
Di Michael Jackson, Freddie Mercury, John Lennon... ce ne sono pochi.
parole sante
-
Citazione:
oldbonnie
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: questa volta mi tocco anch'io:ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
Ovvio
Si una tossica ubriacona, ma una cntante con la sua personalità, la sua voce, il suo stile che l'ha distinta per anni prima di entrare in un vortice senza uscita...
Nessuno ne parla più, come se non fosse successo nulla... io quando ascolto i suoi brani mi incazzo come una bestia e penso con tutti questi cantanti di merda che ci sono in giro... proprio lei doveva finire in questo modo.....
Non ti piace Lady GAGA ? :D
Amy Winehouse aveva talento, un talento talmente sprecato che fa venire il nervoso da com'e' finita... ma diciamolo: era questione di tempo, viste le ultime performance. E qui stendo un velo pietoso.
Se n'e' parlato il tempo esatto per permettere di far vendere ancora di piu' gli album... Tra poco arrivera' un bel disco di B sides, e tutti saremmo contenti ...
Citazione:
streettissimo
E' il classico caso che conferma la mia teoria sulla differenza tra musica e Musica.
Se era così un fenomeno (e non lo era) ora se ne parlerebbe, sarebbe ricordata.. Invece non è più nessuno. Stessa fine che faranno in molti altri.
Di Michael Jackson, Freddie Mercury, John Lennon... ce ne sono pochi.
AMEN
-
Citazione:
Ovvio
Intendi che non se ne parla piu' come ancora si parla dei Nirvana, ad esempio?
Beh... che vuoi... lei non ha avuto il tempo di vendere tanto come loro.
E che vuoi? Mica tutti sanno apprezzare quel poco che ha lasciato...
E poi qui in Italia cosa vuoi che capiamo di musica?
Siamo tutti stucchevoli bacchettoni ancorati ai nostri pregiudizi... Rassegnati.