Visualizzazione Stampabile
-
Allegri non sembra molto ......onomatopeico stasera......:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
ho sentito che Galliani cena con Agnelli ..
magari ha perso la partita in cambio della cena ..
:risate2::risate2::risate2:
Ma figurati ;) Era solo per rendere l'idea di una partita così insulsa da parte nostra.. :) Ripeto: la Juve ha vinto con pieno merito e il pareggio sarebbe stato ingiusto. Poi c'è Black Death che capisce di calcio: fattelo dire da lui ;)
-
Citazione:
gixxer73
presto vi risolleverete .. :tongue:
stasera sucate .. :laugh2:
:biggrin3:
mi sa che sucheremo tante serate...indipendentemente dall'avversario
-
-
-
-
:oook: leggo diversi commenti da esperti allenatori TCP.....che dire.....gli brucia brucia brucia ma tanto tanto tanto......
-
nulla da dire a parte........... :bananeinc:
invito tra l'altro l'autore del topic a scrivere più spesso nel forum....... :smoke_:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Magari Allegri ci spiega cosa siamo andati a fare a Torino stasera. No, perchè
- se vuoi andare per fare 0-0, difendi con i denti: non è stato fatto;
- se vuoi andare per vincere, sei aggrssivo e tiri in porta: non è stato fatto
Credo che un Juve Milan snobbato in questa maniera sia molto più grave di uno 0-5.
La differenza tra le 2 squadre stasera è stata nel fatto che una a giocato, provando a fare gol. L'altra non si è capito cosa sia andata a fare.
Personalmente non ho trovato la Juve trascendentale (..per capirsi: il Napoli è molto più impressionante della Juve..): imprecisa, molto mediocre in alcuni giocatori (Vidal stasera era "da Milan".... come Krasic..), molto ordinaria in altri (Pirlo, Pepe, Chiellini, Liechtsteiner..).. e nonostante questo ha avuto almeno 5 palle gol nitide. Il che la dice lunga.
Non sono neanche in grado di commentare: non abbiamo giocato. Molto peggio che a Napoli.
Credo che Allegri farà bene a trovare degli argomenti validi per spiegare alla società cosa aveva in mente stasera: fossi Galliani lo chiamo nel mio ufficio e gli faccio uno shampoo che la metà basta.
Parlo di Allegri non per sollevare i giocatori, sia chiaro: ma a me è sembrato che le pessime (tanto perchè sia chiaro che non assolvo nessuno..) prestazioni personali dei singoli siano state fortemente incentivate da una totale mancanza di uno scopo comune alla base.
Vabbè: non è morto nessuno. Confidiamo nella sosta per riordinare le idee.
Ste' non abbiamo snobbato un cazzo, è che non ce la facciamo piu', siamo fisicamente morti. Van bommel è esausto, seedorf rantola, ibra e boa e ambro sono recuperati in fretta e furia. Ieri avevamo dentro nocerino bonera antonini emanuelson...cosa vuoi combinare? Allegri ha pure sbagliato i cambi, fanculo pure lui
-
:dry:
RESTATE COMUNQUE DEI LADRI...