Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Ricomincia la stagione dell'accoppiamento per i CULANI Ahahahahhaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Beh diciamo che quest'anno x me la stagione si chiude solo in caso neve/ghiaccio..... Il motard sta x risvegliarsi!!:tongue:
Niente più letargo e lunghe astinenze da pista!:w00t:
-
Citazione:
michele0105
..... Il motard sta x risvegliarsi!!:tongue:
Davvero ottimo mezzo per far fiato,rimanere in forma e acquisire ancor piu sensibilità..Ce l'ha un mio amico che corre l'amatori con l'r6..mi ha sempre detto che è parecchio utile..Ma sarebbe la goccia che mi farebbe uscire di casa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Beh diciamo che quest'anno x me la stagione si chiude solo in caso neve/ghiaccio..... Il motard sta x risvegliarsi!!:tongue:
non preoccuparti mik quello che non hai fatto tu quest'anno l'ho fatto io x te!!!
e se le previsioni vanno come dico io x il 2012 vado in un team SBK-WSS-CIV-ENDURANCE ECC.ECC.:tongue:
-
Citazione:
jack675
non preoccuparti mik quello che non hai fatto tu quest'anno l'ho fatto io x te!!!
e se le previsioni vanno come dico io x il 2012 vado in un team SBK-WSS-CIV-ENDURANCE ECC.ECC.:tongue:
Si a scaricare il bilico.....:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Si a scaricare il bilico.....:laugh2:
certo secondo te!!!
mica posso girare io!!!:ph34r:
-
Citazione:
jack675
Jack è ancora in calore, a gennaio me lo porto a Jerez.......
-
Citazione:
blackhound
Jack è ancora in calore, a gennaio me lo porto a Jerez.......
VINCè LASCIA STARE CHE A GIUGNO VOGLIO ANDARE A BRNO...OLTRE ALLE PISTATE CHE MI FARò IN ITALIA.:wink_:
-
Se c'e' qualcuno interessato per il 22 mi faccia sapere entro lunedi prossimo,altrimenti disdico.:wink_:
-
Citazione:
jack675
VINCè LASCIA STARE CHE A GIUGNO VOGLIO ANDARE A BRNO...OLTRE ALLE PISTATE CHE MI FARò IN ITALIA.:wink_:
A Brno la moto la prendi su???:ph34r:
-
Citazione:
blackbird
A Brno la moto la prendi su???:ph34r:
La moto? A Brno Jack ci va a bombare, le ceche impazziscono per i bei morettoni abbronzati:w00t: