Secondo te perché l'ho scritto....
Visualizzazione Stampabile
voi sapete come andate in moto,quando siete in sella ed abbassate la visiera,e girate il polso destro per andare in cima al passo o semplicemente in giro per una morbida strada di pianura...quindi voi sapete se criticare o meno
io non me la sento.punto. :wink_:
ps,la storia del "contakm fermo" non so perchè non mi è mai andata a genio come certezza assoluta.
Una grande tristezza per una persona giovane morta in modo cosi inutile e assurdo
Dispiace per il ragazzo e per i suoi cari.
Neanche io mi sento di giudicare,il momento del patacca lo
abbiamo avuto tutti,credo...
Magari è stata la prima volta che ha fatto una roba del genere,e
l'ha pagata cara...
Mi sento di dire che,comunque e per fortuna,nessun altro è
stato coinvolto.
Off topic:è bello poi,leggere certi 3d qua dentro del tipo
"Quanto fa la vostra moto?"
Quelli che scrivono che hanno visto i 250 erano tutti al Mugello,vero?:rolleyes:
.
io non giudico l'operato di nessuno,è che proprio non riesco a provare "pena" ,se di questo si può parlare,per chi butta via la propria vita in questo modo per di più in un luogo conosciuto per numerosi incidenti!
Non mi sento migliore di nessuno,tanto meno per il modo in cui guido la mia moto,semplicemente non ritengo mio simile chi concepisce la moto "abbasso la visiera e vaffanculo tutti".
Spero inoltre di non essere mai a bordo della mia macchina nel momento in cui uno di questi "fratelli" decida di finire nel mio radiatore ai 160...lì potrei veramente incazzarmi!
il tread l'ho aperto per riportare la notizia e,forse con una piccola provocazione,conoscere il vostro punto di vista sull'accaduto.
Mi spiace se con il mio modo di vedere la cosa ho urtato la sensibilità di altri utenti!