Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Benvenuto! fai una navigata nel forum, escludi i teppisti coi 3 cilindri :w00t: e magari nella sezione Modern Classic o Ferri Vecchi trovi qualche dritta. Auguroni :coool:
-
Cari Trumphisti,
ci sono quasi...........
Dopo una estenuante trattativa sembra che l'accordo sul prezzo x la America 2007 sia stato raggiunto...
Se tutto va come dovrebbe nella settimana entrante diventerņ felice (speriamo) proprietario di una moto Triumph..
Tocchiamo ferro.....
Vi farņ sapere!
-
ciao a tutti,
mi chiamo luca e sono entrato nel mondo TRIUMPH da un mese, posseggo una tigre 800 e sono a tiro per il primo tagliando....
-
Benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaal
ciao a tutti,
mi chiamo luca e sono entrato nel mondo TRIUMPH da un mese, posseggo una tigre 800 e sono a tiro per il primo tagliando....
Benvenuto pure a te!
-
Citazione:
ranacracra
Cari Trumphisti,
ci sono quasi...........
Dopo una estenuante trattativa sembra che l'accordo sul prezzo x la America 2007 sia stato raggiunto...
Se tutto va come dovrebbe nella settimana entrante diventerņ felice (speriamo) proprietario di una moto Triumph..
Tocchiamo ferro.....
Vi farņ sapere!
Ciao e tanti tanti auguri.
Per i consigli ci si scrive dall'altra parte.
Eccellente la scelta :wink_:
-
Citazione:
lucaal
ciao a tutti,
... il primo tagliando e' come il primo amore, non si scorda mai:rolleyes: io l'ho fatto a 1500 km... mi ero distratto :coool: Benvenuto
-
-