Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
devo dire che evidentemente le m5 mal si adattano alla tigre :ph34r:
Gomme tonde in genrale,con moto a lunghe sospensioni e belle larghe come la tiger,si sposano poco.Anche le bt016 erano buone gomme,ma per mandarla giù .....:wacko:
Con le dunlop sembra un altro avantreno.
-
Citazione:
vulcano
devo ricredermi
dopo 4 treni di metzeler m5 ho montato l'altro giorno le roadsmart....
beh......insomma.........................................
zio porco !!!!!!!!!!!!!! o le metzeler ha sbagliato le m5 oppure le road sono una roba dell'altro mondo!
mi sembra di avere un altra moto
va in piega con una facilità disarmante
è diventata leggerissima
tenuta eccezzionale
ho chiuso la gomma dopo 5 km (a sinistra) con le m5 anche sforzandomi mancavano 2 cm........
Scusa ma tu negli ultimi 4 anni che forum hai frequentato? :laugh2:
Nella nostra sezione non abbiamo fatto altro che decantare le doti delle RS, il 95% delle tigri le montano
cmq qui ci sono le specifiche un po piu approfondite
http://www.omnimoto.it/magazine/8006...anteprima-2011
-
Citazione:
n0x
Scusa ma tu negli ultimi 4 anni che forum hai frequentato? :laugh2:
Nella nostra sezione non abbiamo fatto altro che decantare le doti delle RS, il 95% delle tigri le montano
avendo provato per ben 3 volte le sport smart ,ed essendo per tre volte (tutte di produzione diversa) storte ,ho sempre montato metzeler m5 ; essendo di categoria superiore pensavo andassero ...........meglio
-
Interessantissime. Vorrei pero' vedere il profilo dal vivo. Potrebbero essere le gomme definitive.
-
-
Citazione:
Spennacchiotto
in questo sito (
Brands - Gommarolo pneumatici) ho visto i giudizi dati alla roadsmart e alla sportsmart.
in primavera intendo cambiare le gomme e sono indeciso tra le 2 anzi ora con l'uscita del roadsmart II tra le 3.
vi chiedo un parere
ho una sprint ST 1050 che uso quando posso tutto l'anno
prediligo le curve dolomitiche, ma faccio anche lunghe tratte autostradali.
visti i chilometraggi non ritengo determinante quanti chilometri durino e mi stavo orientando verso le sportsmart che stando ai giudizi riportati nel sito sembrerebbero essere migliori in frenata rispetto alle roadsmart.
ho le idee a dir poco confuse
voi quali montereste?
non ho mai provato le sportsmart..... ma da quando ho conosciuto le roadsmart (ancora con il CBF) non le ho più mollate.... finite le gomme di serie sulla sprint ho messo sotto le roadsmart e non ricordo più a quale treno sono... ma le ho sempre cambiate sui 10.000 Km e di autostrada ne faccio (purtroppo) anche quelle che ho ora sotto le ho messe nuove nuove per andare in ferie in spagna..... trasferimento da 1.600 km d'autostrada..... poi portata un po tra le curve problemi zero..... ora son qui che hanno 4.600 km e non vedo l'ora di potermi fare nuovamente una domenica fuoriporta..... seguirò chi deciderà di montare le roadsmart II per vedere i resoconti che spero buoni.... se no resterò sulle road serie I.....
-
speriamo non sia solo pubblicità..........
-
Citazione:
Filomao
Interessantissime. Vorrei pero' vedere il profilo dal vivo. Potrebbero essere le gomme definitive.
le gomme non si vedono si provano...........cmq non credo che guidando allegro su una speed si faccia piu di 4500 km.
-
Citazione:
MrTiger
le gomme non si vedono si provano...........cmq non credo che guidando allegro su una speed si faccia piu di 4500 km.
Considerando che filo ne faceva circa 6000 con le rr,credo possa essere più ottimista :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Considerando che filo ne faceva circa 6000 con le rr,credo possa essere più ottimista :rolleyes:
ma tu credi ancora a quello che dice....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: