Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
...a ok..immagino che la prox volta: "THE MYSTERY OF BIGFOOT"... :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
mi dispiace che sul fatto quotidiano non hai trovato la notizia :sick:
no...ero andato a cercare sull'imparziale Libero e sull'equanime IlGiornale... :laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
Come lui nessuno.
Q8. Steve Jobs nuovo CEO del Paradiso pare.
-
A me pare semplicemente che la targa sia stata tolta al momento di fare la foto.
Una semplice precauzione per salvaguardare la privacy di Jobs (la foto risale a quando lui era in vita) Nessun mistero quindi secondo me. La fonte citata da alessandro è:
Motori 24: Il mistero dell'auto di Steve Jobs
-
Citazione:
357magnum
A me pare semplicemente che la targa sia stata tolta al momento di fare la foto.
Una semplice precauzione per salvaguardare la privacy di Jobs (la foto risale a quando lui era in vita) Nessun mistero quindi secondo me. La fonte citata da alessandro è:
Motori 24: Il mistero dell'auto di Steve Jobs
Q8 la supposizione ... é che di leggende metropolitane ne nasceranno parecchie, temo .... :rolleyes:
-
Citazione:
Venanzio
Le targhe in America sono personali e non del veicolo come qua in Italia, quindi una targa puo essere spostata da veicolo a veicolo, probabilmente quando hanno fatto la foto la targa era apposta su un'altra automobile.
Questo è un vantaggio se questo sistema fosse adottato qua potremmo avere tutte le moto che vogliamo, prendi la targa e la sposti un giorno su una, un giorno sull'altra e cosi via.
Infatti concordo
(sto leggendo adesso tutto il tread , dopo aver scritto la mia opinione)
-
Citazione:
yeager4772
Q8. Steve Jobs nuovo CEO del Paradiso pare.
io ho sentito dire che è risorto dopo 3 giorni per togliere la targa alla sua macchina: non gli andavo potessero montarla su altre macchine non apple
-
Citazione:
Misha84
io ho sentito dire che è risorto dopo 3 giorni per togliere la targa alla sua macchina: non gli andavo potessero montarla su altre macchine non apple
:laugh2::laugh2::laugh2:
:cipenso:
sarà andata sicuramente così ... :coool:
-
tornando in topic dico la mia :
- a prescindere dal fatto che in USA non puoi togliere la targa a tuo piacimento dalla tua auto A per metterla nell'auto B perchè quel giorno decidi di uscire con l'auto B.
sei costretto, prima di tale operazione, a recarti presso gli appositi uffici e svolgere anche lì le solite pratiche burocratiche che sono molto più agili delle nostre ma portano ugualmente via del tempo.
- se il Jobs fosse stato così maniaco del design e della pulizia delle linee, non mi sarei limitato a girare senza targa, ma avrei anche tolto quell'insulso portatarga che è forse più brutto della targa stessa, se veramente avesse voluto girare tutto bello "pulito".
-