Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gaspeed
Ciao Black,
insomma......prendi un frullatore, ci metti dentro una soluzione chimica contenente nichel, qualche pezzetto di teflon, frulli tutto...
Spegni, poi immergi i pistoncini per 40 min. circa a 90 gradi, li togli e il gioco è fatto!!!!
Chiaro no?!!
Saludos....
Ok tanto per cambiare con un ritardo obrobrioso ( :cry: )ma l'importante è ogni tanto fasi vedere no?? ehm... comunque.. un grazie a gas che mi ha illuminato sulla questione.. x fortuna al mondo c'è ancora gente meno capra di me... :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
Non cantate troppo presto vittoria.
Io ho fatto il richiamo circa 500km fa' ma la sensazione e' che si stia allungando la leva! saro' troppo forzuto io?
""""""Allegruz ha detto che dopo 1500 km la frenata e rimasta perfetta dopo la modifica dei pistoncini.
p.s. scusa ma hai fatto il richiamo delle guarnizioni? o il cambio dei pistoncini in Teflon?
te lo chiedo perche hai detto dopo il richiamo e non capisco più un c***o"""""""""(da BLACK DEATH)
QUOTO anche io (visto anche il post sul forum tecnico : http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=1653), non ci capisco piu un CXXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :dry: :mad:
Mahhh, fateci sapere
Un saluto,
Volpe
-