Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
son bei numeri per triumph
3, il numero perfetto
-
...sono state vendute più speed quest' anno o nel 2010???
-
Citazione:
The Dog
... spero proprio, per loro, quest'anno.
-
Citazione:
flower
... spero proprio, per loro, quest'anno.
...:laugh2: ah beh, ma non si sà???
-
dall'analisi delle vendite per triumph è anche importante non solo erodere clientela alla GS (800 ora e 1200 in futuro) ma anche catturare clienti indiretti che avrebbero pensato di comprare gs o altre moto e poi si edecidono su Tiger. il fatto che bmw tenga è buon segnale ma il mercato di triumph significa che forse bmw avrebbe fatto più numeri che sono stati limitati da triumph.
E' poi disarmante ormai quabnto le supersportive siano in crisi, ragion per cui non so se vedremo ancora dei daytona super performanti (soprattutto 1000) salvo che non venga fatta una politica aggressiva per andare nuovamente a conquistare mercato.
-
Citazione:
The Dog
è quello che vorrei sapere anche io ... !!!
-
Citazione:
The Dog
okkio a queste statistiche,
il Cobbbr@ l'ha presa nel 2011 ma è coi fari tondi a km 0 :coool::coool:
-
Citazione:
Intrip
okkio a queste statistiche,
il Cobbbr@ l'ha presa nel 2011 ma è coi fari tondi a km 0 :coool::coool:
:laugh2:
-
Citazione:
Sir J
è quello che vorrei sapere anche io ... !!!
LA Speed ha venduto nel periodo Gen-Set'011 n. 678 Esemplari tra queste dovrebbero esserci ancora una 60 di "SE" e "fari tondi" ...nel 2010 aveva venduto 546 esemplari e 709 esemplari nel 2009.....calcolando che il 2009 ed il 2010 sono stati periodi che hanno visto un calo del 40% nelle immatricolazioni vista la crisi...direi che il 2011 per la "Speed occhi amandorla" è stato un FLOP abbastanza pesante...magari ci sarà ancora qualche immatricolazione in ottobre e novembre , ma credo che ormai la stagione si possa dire conclusa..
-
Citazione:
Gianluca74
LA Speed ha venduto nel periodo Gen-Set'011 n. 678 Esemplari tra queste dovrebbero esserci ancora una 60 di "SE" e "fari tondi" ...nel 2010 aveva venduto 546 esemplari e 709 esemplari nel 2009.....calcolando che il 2009 ed il 2010 sono stati periodi che hanno visto un calo del 40% nelle immatricolazioni vista la crisi...direi che il 2011 per la "Speed occhi amandorla" è stato un FLOP abbastanza pesante...magari ci sarà ancora qualche immatricolazione in ottobre e novembre , ma credo che ormai la stagione si possa dire conclusa..
IMMATRICOLAZIONI MOTOVEICOLI
Gennaio-Settembre 2008
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 NAKED 1029