Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.
Quoto...la morte non si deve augurare neanche al peggior nemico...:coool:
-
Citazione:
flower
... è uno sputttterre. :ph34r:
allora il titolo è errato :sleep2:
-
-
...mi ero legato al dito l'esito di un 3d che posto qui sotto...gradirei dal moderatore/i sapere dove sta la differenza con gli attuali commenti per capire come comportarsi...
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-notizia.html
-
Citazione:
L'inglese volante
Si , rimarra' pochi mesi in gabbia e poi fuori .
speriamo non sia cosi'.........pero' anche s'e' un bastardo ha solo 23 anni e non mi sento di augurargli di schiattare per aver rubato una moto....
-
se la cerchi...la trovi e ne paghi le conseguenze.
-
Citazione:
Marco Manila
Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.
infatti, anche in guerra si mostra pietà per il nemico.
da rimettere in sesto fargli ripagare i soldi di moto e cure + altrettanti per il disturbo per averlo raccolto..oltre alla galera.
-
Citazione:
Mrmc
ben gli sta
concordo
-
no dai la morte non la si augura , anche perchè fossi io il proprietario del veicolo rubato .................essendo persona caritatevole vorrei poter poi andare a "fargli visita " in ospedale ...................................................
-
Citazione:
vecchialenza
no dai la morte non la si augura , anche perchè fossi io il proprietario del veicolo rubato .................essendo persona caritatevole vorrei poter poi andare a "fargli visita " in ospedale ...................................................
Al tizio ladro in questione farei un simpatico augurio che si usa dalle mie parti:
"Ca' puozz' spenn' tutt' a merrecin'!!!!!"
"che tu possa spendere tutto quello che hai in medicine!!!!"