Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
warrel79
Da noi è poco conosciuta purtroppo, ma secondo me è la serie fantascentifica più bella mai creata....e sono un fan di Star Trek
Ti riferisci a BSG? In effetti da noi era piu' conosciuta quella originale (ed e' tutto dire).
Io ho finito per acquistare tutte e cinque le serie piu' l'episodio pilota (del remake, non dell'originale) :wub:
Parlando di Star Trek, da poco, complice un attacco di ernia del disco che mi ha tenuto inchiodato a letto per quasi una settimana, mi sono visto diversi episodi della serie Enterprise: non male davvero :oook:
-
La spada della Verità.....( Legend of the Seeker)
Streamnig o Sky 1 credo
-
Citazione:
barracuspide
Ti riferisci a BSG? In effetti da noi era piu' conosciuta quella originale (ed e' tutto dire).
Io ho finito per acquistare tutte e cinque le serie piu' l'episodio pilota (del remake, non dell'originale) :wub:
Parlando di Star Trek, da poco, complice un attacco di ernia del disco che mi ha tenuto inchiodato a letto per quasi una settimana, mi sono visto diversi episodi della serie Enterprise: non male davvero :oook:
si si mi riferisco BSG, che con la vecchia non c'entra proprio nulla e meno male.
Ho visto tutto ciò che c'era da vedere, la miniserie, Razor ecc....è una droga.
Per Star Trek guardati Next Generation per me la migliore
-
Citazione:
Strega Klà
Streamnig o Sky 1 credo
hai la tv??? :blink:
-
-
Citazione:
Strega Klà
Streamnig o Sky 1 credo
una boiata allucinante.
(io amo il fantasy,ma questo proprio fa cagare)
-
Citazione:
warrel79
Per Star Trek guardati Next Generation per me la migliore
Gia' fatto :wink_:
-
A me piace anche Terminator The Sarah Connor Chronicles!
Criminal Minds resta, però, la mia preferita... ;-)
Ma me le guardo tutte... quelle che mi avete consigliato!
-
Se te le vuoi guardare tutte ti conviene smetterla di guardare questo post e correre a vederle :)
-
Citazione:
warrel79
Se te le vuoi guardare tutte ti conviene smetterla di guardare questo post e correre a vederle :)
Youtube e' diventato la mia maledizione :ph34r::biggrin3: