Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Allora vai a cavallo, invece di usare un mezzo a motore :biggrin3:
ne ho 149,all'albero:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ne ho 149,all'albero:biggrin3:
Idem, e forse qualcosina di piu' visto che la centralina e' stata rimappata dal precedente proprietario (almeno, cosi' mi hanno detto). Pero' la freccia la metto comunque :wink_:
-
Citazione:
Levami una curiosita': ma se ti trovi a un incrocio e devi svoltare, ti aspetti che le auto che arrivano in senso opposto debbano indovinare da che parte intendi girare?
se giro a sinistra le metto, oppure se ho una macchina che sbuca da destra.
-
Citazione:
barracuspide
Idem, e forse qualcosina di piu' visto che la centralina e' stata rimappata dal precedente proprietario (almeno, cosi' mi hanno detto). Pero' la freccia la metto comunque :wink_:
naturalmente scherzo,la uso eccome se la uso
-
-
Citazione:
miss_valentine
ma non era questione di frecce e cmq aveva ragione lei :coool:
Se la freccia la metteva non immaginavo che sarebbe andata (come doveva giustamente andare) dritta. :smoke_:
-
A me mi hanno appena centrato per colpa di una freccia non messa...
Come cazzo facevo a sapere che doveva girare?
Ho sorpassato.
Ha svoltato.
Preso in pieno sulla caviglia destra, spedito nell'altra corsia (meno male non arrivava nessuno...), ho controllato la moto e mi sono fermato dieci metri più avanti e venti battiti di cuore in meno.
Danni alla moto nessuno, a me una caviglia nera (niente di rotto, incredibile...) ma alla macchina ho divelto il paraurti davanti :D
Ah, dimenticavo... avevo mia sorella sul sellino dietro che sono riuscito a non far cadere.
Volevo picchiarlo, sono sceso con quell'idea ma poi ho ritrattato... indivinate chi c'era dietro?
Mi venga un colpo, la Polizia quando serve!!!
Risultato: a me niente, all'automobilista una bella pettinata.
Bello il poliziotto che mi ha chiesto prima come andava la caviglia e poi che bella moto ecc. ecc., mentre il socio salassava lo Schumacher del volante...:D
-
Citazione:
streettissimo
Se la freccia la metteva non immaginavo che sarebbe andata (come doveva giustamente andare) dritta. :smoke_:
Giorgiooooooooooooooo, intervento urgente sui congiuntivi :wacko::tongue:
Era giusto a dx, suclòn :dry:
Citazione:
baffus
A me mi hanno appena centrato per colpa di una freccia non messa...
Come cazzo facevo a sapere che doveva girare?
Ho sorpassato.
Ha svoltato.
Preso in pieno sulla caviglia destra, spedito nell'altra corsia (meno male non arrivava nessuno...), ho controllato la moto e mi sono fermato dieci metri più avanti e venti battiti di cuore in meno.
Danni alla moto nessuno, a me una caviglia nera (niente di rotto, incredibile...) ma alla macchina ho divelto il paraurti davanti :D
Ah, dimenticavo... avevo mia sorella sul sellino dietro che sono riuscito a non far cadere.
Volevo picchiarlo, sono sceso con quell'idea ma poi ho ritrattato... indivinate chi c'era dietro?
Mi venga un colpo, la Polizia quando serve!!!
Risultato: a me niente, all'automobilista una bella pettinata.
Bello il poliziotto che mi ha chiesto prima come andava la caviglia e poi che bella moto ecc. ecc., mentre il socio salassava lo Schumacher del volante...:D
:blink::blink: devo smetterla di inveire contro di te per avermi storpiato il nick :biggrin3::biggrin3:
menomale è andata bene ;)
-
Le frecce le uso sempre per strada come indicatori di direzione ... poco quando sorpasso ...
-
nelle rotatoie nessuno usa le freccie