Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mah... la bestia è coriacea
vero,ma è in brutte acque Silvietto!!
-
Possibile che nessuno ha avvisato in tempo il ministro Tremonti che si votava il Bilancio...?
Che poi non è bello vederlo con il broncio......... :rolleyes:
http://media.panorama.it/media/foto/...a3e1b_zoom.jpg
-
Citazione:
Don Zauker
Ho l'impressione (ma questa è solo una MIA opinione), che, POTENDO, il nano se ne sarebbe già fuggito alle Bermuda più che volentieri...
Del resto, ormai ha già pulito il piatto e quel che gli resta è solo la parte più sporca del suo lavoro.
Speriamo (per il bene di tutti, sebbene -ancora una volta a mio parere- di bene residuo si tratti) le cose evolvano rapidamente.
Miei (opinabilissimi) 2 cents.
Il nano deve assolutamente arrivare alla legge salva processo Mills, dove la condanna, alla luce dell'evidenza dei fatti, è sicura.
Dagli altri processucci può pensare di sfangarla.
Comunque non hanno votato nè Tremonti nè Bossi, questa non è una bagatella tanto per avere un sottosegretario in più.
Inoltre: rinviato il ddl sulle intercettazioni, la Lega dice ci sono cose più urgenti.
Il Csm vuole revocare il permesso a Miller, ispettore del Ministero della giustizia, obbligandolo in tal modo a dimettersi, e quindi, di fatto, rinviando sine die l'ispezione intimidatoria del Ministro alla procura di Napoli.
Se la costituzione non prevedesse degli attenti, scrupolosi strumenti a far da contrappeso tra gli organi istituzionali, saremmo all'arbitrio del governo, e cioè di Berlusconi, ben più di quanto già non siamo.
Ripeto la previsione: per me non arriva a Novemre.
Se hanno deciso di mollarlo adesso è il momento.
-
Citazione:
Segy
bossi che dice?
http://www.ultimenotizieflash.com/wp...ar-simpson.jpg
:biggrin3:
-
Il nano sta già cercando un modo per bypassare la sconfitta e tanto per cambiare porre la fiducia :sick:
-
Citazione:
Don Zauker
Ho l'impressione (ma questa è solo una MIA opinione), che, POTENDO, il nano se ne sarebbe già fuggito alle Bermuda più che volentieri...
Del resto, ormai ha già pulito il piatto e quel che gli resta è solo la parte più sporca del suo lavoro.
Speriamo (per il bene di tutti, sebbene -ancora una volta a mio parere- di bene residuo si tratti) le cose evolvano rapidamente.
Miei (opinabilissimi) 2 cents.
quoto
-
Citazione:
miss_valentine
Il nano sta già cercando un modo per bypassare la sconfitta e tanto per cambiare porre la fiducia :sick:
yess,l'uomo stà tenendo duro.E' ancora lunga,la lega stà cercando una via d'uscita.Certo che non votare il proprio bilancio non si era mai visto nella storia della repubblica....
-
B., dopo la votazione, saluta... e va via. :rolleyes:
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
-
Citazione:
rjng
yess,l'uomo stà tenendo duro.E' ancora lunga,la lega stà cercando una via d'uscita.Certo che non votare il proprio bilancio non si era mai visto nella storia della repubblica....
:dry:
-
Bossi dice che è stato solo un inciampo ma nessun problema il governo non cade