Visualizzazione Stampabile
-
SuperMega Enzo, ma che ti viene in mente??
ci siam beccati dal vivo solo una decina di volte (o forse +?) ma mi son subito reso conto che sei una gran bella persona, c'è poco da fare...
ovviamente i periodi di merda ci sono per tutti, e ognuno la vive a modo suo con i suoi tempi.
vedrai che -e questo è un luogo comune- una volta toccato il fondo si può solo che risalire, quindi stai tranquillo che la tua strada la trovi ;)
e poi mi devi spiegare come diavolo fai ad andare così dannatamente forte in pista :w00t:
oh, una volta che son dalle parti di Valdagno ti faccio un chiamo e ci si beve qualcosa, ok?
ciao Grande, un abbraccio di cuore!
Luca
:wub:
-
Enzooooo che dici! pensi veramente che la gente ti consideri così?
certo sei timido, non ti metti al centro dell'attenzione, ma sei sempre una presenza discreta, educato e piacevole!
non sarà per niente che quando sei venuto da Matteo per il giro in Slovenia mi sono mobilitato per accompagnarvi, praticamente unico giro in strada da 3 anni a questa parte!!!! e quando abbiamo organizzato la pistata/grigliata a tolmezzo sei stato tra i primi se non il primo che abbiamo chiamato.
p.s. felicissimo per il lavoro!
-
Enzo ciao!
Mi ricordo che siamo stati seduti vicini al pranzo del TCP a Bologna, un paio di annetti fa.
Sei un uomo simpatico, di buona compagnia, sicuramente sensibile e riflessivo. Una gran bella persona.
Ti auguro di trovare la serenità che cerchi.
Buona strada carissimo!
-
-
Enzo, sarai pure timido, ma per scrivere le righe che hai scritto ci vuole forza e non è da tutti una riflessione così sincera e aperta, se il peggio è passato le tue frasi sopra sono la riprova che hai imboccato la via corretta
Per quanto riguarda il forum, mi associo al pensiero di Giorgio consigliandoti di frequentarlo ancora di più se riesci, in fondo qualcosa delle 2 ruote ci capisci e i consigli di certe persone sono sempre un grande aiuto
Ho iniziato anche io a scrivere molto quì 4-5 anni fa in un momento non tanto felice, addirittura questo forum non mi bastava e avevo migliaia di messaggi scritti anche su quello dell'Alfa 147 Club
:biggrin3:
Per il resto, ricordo benissimo le uscite del mio primo anno in sella, mi piazzavo dietro i tuoi stivali arancio ed era un piacere seguire le linee che facevi, la gente che và in pista come te insegna sempre molto sull'andare anche in strada, di sicuro nell'imparare ad andare in moto sei stato per me un bell'aiuto
A presto
Fulvioz
:wink_:
-
Ci siamo visti un po' di volte ed ho subito capito che sei una persona speciale...
un abbraccio e un'imbocca al lupo!
forza Enzo!
:coool:
-
intanto ricominci a lavorare, e non mi sembra poco, il coraggio di ricominciare non ti manca e quindi prendilo come un nuovo inizio, dal quale devi guardare solo avanti, forza!!!!!!! :wink_::w00t:
...com'è andata la prima giornata di lavoro?? :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hly033
Sì, il forum mi ha aiutato molto, è cercherò di intervenire maggiormente!
Mi sono rivolto a dei professionisti per farmi aiutare concretamente.
Grazie Sommo e a tutti!
Hai fatto bene Enzo.
Sono periodi della vita,ci si passa tutti,chi più chi meno....
Pure io ci son passato e so' per certo che soli e molto difficile se nn impossibile uscirne.
Ma con l'aiuto di un professionista ci si riesce....in bocca al lupo per tutto.
Loris
-
Grazie per i vostri post, se ci sarà l'occasione faccio un giro ben volentieri con tutti voi :wink_:
Per la cena del tne ho già avvisato Luca che non ci sarò.
Oggi la giornata è stata bella intensa come da parecchio/troppo tempo non ne vivevo, sono stanco ma contento:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hly033
Grazie per i vostri post, se ci sarà l'occasione faccio un giro ben volentieri con tutti voi :wink_:
Per la cena del tne ho già avvisato Luca che non ci sarò.
Oggi la giornata è stata bella intensa come da parecchio/troppo tempo non ne vivevo, sono stanco ma contento:coool:
Ciao!!!
Oh bene dai... Tutto ok al lavoro?