Bastapolemiche.
Visualizzazione Stampabile
Bastapolemiche.
ci ho messo una vita a scaricarlo (anche perchè contemporaneamente stavo scaricando aggiornamento di lion, e poi aggiornamento di iphoto), però per ora ne vale veramente la pena, non so se sia effetto placebo, ma mi pare più fluido di prima, in edicola spero che si aggiungano giornali su giornali (gratis come il new york times) in italiano.
finalmente il promemoria!
per non parlare di tutto quello che si può fare in wifi e con icloud, ma che per ora non ho ancora avuto il tempo di provare
ottimo il fatto di poter scattare foto col tasto fisico +, il doppio click su home da blocco, ecc...
Aggiornato ieri sera iphone 4. L'unica cosa che ho dovuto fare è stato reimpostare i campi per l'apn del gestore, per il resto tutto perfetto!
Fatto....tutto ok!!!
Gli aggiornamenti sono sempre accetti.
Ok ritratto tutto!
qualcosa di veramente utile c'è:
1. posso finalmente catalogare le foto in album dal telefono. ALLELUIA!
2. posso finalmente marcare come lette + mails. Prima venivano i crampi al pollice.
3. posso eliminare le singole chiamate dal registro... utile se non voglio che "qualcuno" veda che ho chiamato "qualcun'altro"...
4. Ci sono le emoticon! wow la mia vita sarà tutt'altra da oggi!
5. Continuo a non capire la differenza tra i reminder ed il calendario; io lo avrei messo nel calendario. Comunque è utile.
Ciauz!
free download music..
app assolutamente da avere per tutti gli amanti della musica!!;).
ios 5 spettacolo, e anche icloud!! grande apple!!
adesso non accenderò più il pc... il melafonino è imbattibile!!