Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
complimenti Ramarro sta venendo fuori veramente un bell'oggetto....:wink_::wink_:
Citazione:
mabaco
.........azz.....ottimo lavoro ragazzo. ottimo lavoro. i miei compliments.....
mi dici dei cerchioni.....verniciati o alluminio????
Citazione:
zzapp
E' F A N T A S T I C A e basta...
:wacko::wacko::nonono:
Gianlu' aspetta!!
Grazie ragazzi, cerchioni alu anodizzati. APPENA finita metto tutte modifiche :wink_:
-
ottimo
cresce alla grande!
... ma non avevo dubbi...
-
ma quanti milioni di euro hai speso?
-
Citazione:
doccerri
ottimo
cresce alla grande!
... ma non avevo dubbi...
Ricevuto il contatto??
Citazione:
Linus
ma quanti milioni di euro hai speso?
Meno di quello che può sembrare, ho avuto un'anno e mezzo per reperire tutti i pezzi quindi ho potuto cercare sempre il prezzo migliore, tra usato, nuovo scontato e qualche colpo di ciappe... Importantissimo in questa faccenda è il Dany :wub: senza di lui avrei fatto poco o niente.
-
Citazione:
ramarro
cà'troia!:w00t:
-
L'unica cosa che mi lascia perplesso é il supporto pedana passeggero sinistro.. si sarebbe potuto forse agire radicalmente segandolo... ma mi rendo conto che sarebbe stato molto invasivo e difficilmente reversibile.. ma si sa che son tutti froci col culo degli altri!
-
'mmazza che spettacolo!!!
Complimentissimi!
-
-
da notare le forcelle....spariti gli attacchi del parafango,e ho detto tutto!:biggrin3:
-
Citazione:
TeamSabotage
L'unica cosa che mi lascia perplesso é il supporto pedana passeggero sinistro.. si sarebbe potuto forse agire radicalmente segandolo... ma mi rendo conto che sarebbe stato molto invasivo e difficilmente reversibile.. ma si sa che son tutti froci col culo degli altri!
C'è mancato pochissimo, quando abbiamo tagliato i supporti del cavalletto centrale..... Per un attimo la forza ha subito un tremito, ma poi siamo tornati lucidi!!!!! Chiaro senza sarebbe stata il massimo:wub:
Citazione:
StPatrick
'mmazza che spettacolo!!!
Complimentissimi!
Citazione:
zauker
bellissima
Citazione:
Apple
da notare le forcelle....spariti gli attacchi del parafango,e ho detto tutto!:biggrin3:
:blink::dry::w00t::w00t::wub::wub: visto che lavoretto il Dany!!!!!!!!!!