Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
rallentare non significa andare a passeggio :wink_:
pirro, non ricordo.
nemmeno andare a cannone per fare il tempo se per questo
-
il video che ho visto io è un rallentir ma non mi sembra proprio che tirasse a fare il tempo, è l'altro che andava molto piano e si era messo fuori traiettoria, Marquez ha allargato per passare il pilota che lo precedeva senza accorgersi che questo a sua volta stava sorpassando wilairot.
p.s. le prove di partenzxa sono tollerate ma non sarebbero ammesse.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
il video che ho visto io è un rallentir ma non mi sembra proprio che tirasse a fare il tempo, è l'altro che andava molto piano e si era messo fuori traiettoria, Marquez ha allargato per passare il pilota che lo precedeva senza accorgersi che questo a sua volta stava sorpassando wilairot.
p.s. le prove di partenzxa sono tollerate ma non sarebbero ammesse.....
andavano tutti piano... l'unico che andava il triplo era lui...... ma se per te va bene così :wink_:
-
non è che per me va bene così, dall'unico rallentir che ho visto dell'incidente direi che la colpa non è tutta e solo di marquez.
-
-
-
postu video a vel normale...
a me sembra che tutti andassero piano, come deve essere alla fine, tranne lui che faceva il brillante.... io lo squalificherei per questa gra
-
effettivamente a velocità normale fa un altro effetto.
comunque sanzione anche troppo pesante.
-
Non ho seguito le prove quindi non sò....ma la butto lì...forse stava completando il giro da tempo???