Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
So come cammina alberto,non mi racocnti nulla,ma i numeri non s'inventano. Nelle gare in salita,dove correva mio cognato, si riesce a portarle in temp ,ma solo nelle giornate calde ed usano praticamente solo k2 e qualche caso le k1;come le temp scendono sotto i 25° ,anche le k3.Parlo di gare in salita,che con tutto il rispetto per mille che č un gran manico,vanno un pelo di pių :rolleyes:
:wink_: tutto vero.. ma io ci sono rimasto di merda uguale:ph34r:
anche perchč pensavo di trovarlo in qualche greppo ed invece le gomme gl'han retto, quindi evidentemente erano in temperatura o gių di lė:wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
anche perchč pensavo di trovarlo in qualche greppo ed invece le gomme gl'han retto, quindi evidentemente erano in temperatura o gių di lė:wink_:
Moooltoi pių gių di lė,fidati;le puoi usare tanto non ti serve che siano al max del loro rendimento,tanto per strada non arrivi a sfruttarle.In parole pover Alberto farebbe le stesse cose con le k3,ma giustamente prende quelle perchč le trova a poco e per lui vanno bene.
-
Citazione:
leo
Moooltoi pių gių di lė,fidati;le puoi usare tanto non ti serve che siano al max del loro rendimento,tanto per strada non arrivi a sfruttarle.In parole pover Alberto farebbe le stesse cose con le k3,ma giustamente prende quelle perchč le trova a poco e per lui vanno bene.
Questo č fuori di dubbio:wink_:
-
complimenti belle pieghe :oook:
-
Citazione:
Leo67
complimenti belle pieghe :oook:
:risate2:
-
Citazione:
leo
:risate2:
:D
-
-
A ME QUESTE COSE METTONO PAURA... :(
-
Citazione:
davidMJF
A ME QUESTE COSE METTONO PAURA... :(
anche a me :cry::cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ma la settimana scorsa....che era che bestemmiava in un dirupo.....era perchč non le aveva in temperatura ????:blink: