Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Ma sicuro che interessava alla maggioranza, ma non è così semplice: TUTTI i tg, La7 compresa che non è sicuramente schierata a destra, parlavano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE delle violenze.
Rimane il fatto che, lungo il percorso, la devastazione è impressionante: ho l' ufficio a 50 mt fuori dall'area e non c'è un segno!
Non vedo TUTTI i TG, ma almeno quelli che seguo io SKY e TG5 hanno fatto servizi oltre che sulle violenze di Roma, anche delle altre manifestazioni nelle altre città nel mondo.
Citazione:
votalele
:laugh2::laugh2::laugh2:
Cossiga aveva l'arterioscelrosi galoppante, Maroni per il momento non credo.
Non so perchè ma io tendo a fidarmi del nostro Ministro degli Interni.
Tra tutti mi sembra uno dei migliori, e parlo di destra e di sinistra.
Diciamo che è molto più pulito e con molti meno scheletri nell'armadio da nascondere rispetto alcuni suoi predecessori, vedi per esempio il ministro in odore di camorra Vincenzo Scotti...
-
Citazione:
Chinaski
Non vedo TUTTI i TG, ma almeno quelli che seguo io SKY e TG5 hanno fatto servizi oltre che sulle violenze di Roma, anche delle altre manifestazioni nelle altre città nel mondo.
Riguardo la manifestazione di Roma hanno parlato solo delle violenze.
-
la violenza esiste e se ne può parlare ... ma quando se ne parla per non parlare d'altro ... :cry:
..... un politico alla Berlusconi avrebbe vita breve fuori dal bel paese ...
-
Citazione:
natan
la violenza esiste e se ne può parlare ... ma quando se ne parla per non parlare d'altro ... :cry:
Purtroppo fa più clamore la violenza fisica perpetrata da quei co...oni l'altro ieri, di tutte le violenze che il popolo italiano sta subendo per l'incapacità manifesta della nostra classe politica.
Avrebbe vita breve, dici? Non so: uno come mr b si adatta piuttosto bene alle situazioni. :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Purtroppo fa più clamore la violenza fisica perpetrata da quei co...oni l'altro ieri, di tutte le violenze che il popolo italiano sta subendo per l'incapacità manifesta della nostra classe politica.
Avrebbe vita breve, dici? Non so: uno come mr b si adatta piuttosto bene alle situazioni. :wink_:
q8 ma B si adatterebbe certo, ma fuori di qui e chi lo vota ? :wink_:
-
Citazione:
Intrip
q8 ma B si adatterebbe certo, ma fuori di qui e chi lo vota ? :wink_:
Ovviamente non adesso che lo conoscono tutti! :wink_:
-
Citazione:
Intrip
Da un’intervista rilasciata al Quotidiaqno Nazionale,
22 ottobre 2008
(audio: Cruciani, La Zanzara, Radio24)
”Maroni dovrebbe fare quello che feci io quando ero ministro dell’Interno.
In primo luogo lasciare perdere gli studenti dei licei, perche’ pensi a cosa succederebbe se un ragazzino di dodici anni rimanesse ucciso o gravemente ferito…”
”Lasciar fare gli universitari.
Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle universita’, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le citta”
”Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovra’ sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri”
”Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pieta’ e mandarli tutti in ospedale”
“Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in liberta’, ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano”.
”Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine si’.
Francesco Cossiga
. mah
Un bel programma politico e sociale, non c'è che dire ... e pensare che paghiamo pure quello con i soldi delle tasse ... :sick:
Del resto, il personaggio viene dai tempi della guerra fredda, e così si ragionava ed anche si agiva. Mentre invece oggi ... I suonatori sono cambiati, ma gli spartiti suonati non sono molto dissimili.
-
Citazione:
HornetS2000
Un bel programma politico e sociale, non c'è che dire ... e pensare che paghiamo pure quello con i soldi delle tasse ... :sick: Del resto, il personaggio viene dai tempi della guerra fredda, e così si ragionava ed anche si agiva. Mentre invece oggi ... I suonatori sono cambiati, ma gli spartiti suonati non sono molto dissimili.
Non credo....visto che è morto nel 2010! :laugh2:
-
Citazione:
HornetS2000
Un bel programma politico e sociale, non c'è che dire ... e pensare che paghiamo pure quello con i soldi delle tasse ... :sick:
Del resto, il personaggio viene dai tempi della guerra fredda, e così si ragionava ed anche si agiva. Mentre invece oggi ... I suonatori sono cambiati, ma gli spartiti suonati non sono molto dissimili.
:wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
E invece ha trovato il BELLISSIMO PAESE ... :(