Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Se prendo ora l'iphone 4 16 giga con vodafone pagao 50 euro al mese per 30 mesi con internet incluso e 100 euro di traffico incluso al mese.....quanto costerà il 4s in abbonamento?? Sicuramente di più.....
:ph34r:
-
Scusate se mi intrometto, ma avrei pensato di regalare a mia moglie l'IPHONE 4S ma non volevo sottoscrivere un abbonamento ( visto che lei di telefonate non ne fà tante) e da totale inesperto domando a qualcuno più informato se si può usare con una ricaricabile o se sesiste un piano ricaricabile buono.
-
Citazione:
Triple Peo
Con l'offerat di vodafone attuale e valida finbo a fine mese ho l'iphone 4 16 giga con internet incluso e 100 euro al mese tra telefonate e sms verso tutti a 50 euro al mese per 30 mesi....
E' un ottima tariffa
Scusa ma non mi sembra molto conveniente...hai provato a vedere 3??
-
Citazione:
maurino
se è solo per uno spippolo....aspetta veramente il 5. :rolleyes:
se uno ha il 3g o il 3gs passare al 4 o 4s non é uno spippolo ;)
(lo sarebbe forse per me che ho il 4...)
Citazione:
Alex63
Scusate se mi intrometto, ma avrei pensato di regalare a mia moglie l'IPHONE 4S ma non volevo sottoscrivere un abbonamento ( visto che lei di telefonate non ne fà tante) e da totale inesperto domando a qualcuno più informato se si può usare con una ricaricabile o se sesiste un piano ricaricabile buono.
usare si può usare, però devi vedere se conviene (da noi mi pare che offrono pacchetti di dati anche per le prepagate, ma non ho idea di come sia in italia...)
-
Citazione:
Triple Peo
Stavo valutando di passare dal mio iphone 3g (ormai lentissimo con ios4....) ad un iphone 4 in abbonamento con vodafone (tutto facile medium)
Che dite prendo subito il 4 o aspetto l'uscita in abbonamento del 4s??
Quando uscirà in abbonamento??
Se passi a 3, te lo danno gratis il 4 (ti vincoli a loro per 2 anni pero').
Citazione:
dumbix01
desso mi becco gli insulti di tutti , ma ......
io ho preso il samsung Galaxy S, adesso e' uscito il 2.....
il sistema é android, lo uso x lavoro anche parecchio , mi ci trovo benissimo .....
stesse applicazioni alla fine, alòtro prezzo, e sei + libero, non devi x forza fare tutto tramite Itunes.
Sarà che io vado sempre controcorrente rispetto alla gente, ma se dovessi scegfliere domani riprenderei android
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
-
Citazione:
Gigio88
beh itunes lo usi solo per musica e aggiornare il firmware con ios4, con il 5 lo puoi aggiornare dall'iphone!!!
quindi libertà con android dov'è??
anche voi per mettere la musica usate keys e anche per gli aggiornamenti!!!
e poi il galaxy s è di una lentezza!!!
Samsung Galaxy S2 versus Apple iPhone 4 da Telefonino.net - YouTube
-
Citazione:
yeager4772
Il 5 non credo uscirà a giugno 2012, e a Natale comunque non ci arriviamo...:ph34r::ph34r::ph34r:
Vai di iPhone 4sssssssss:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto, il 5 non si sa quando uscirà, anche ora sembrava uscisse e poi è arrivato il 4s!
Poi non so, ma il 4 a me piace molto come design, se dovessero ingrandire lo schermo forse diventerebbe troppo ingombrante... almeno per i miei gusti.
Io prendo il 4s quando entra nel listino di un operatore telefonico!
-
Citazione:
Kalman
Cmq io parlavo di galaxy s!! L's2 è da paragonare al 4s con fotocamera uguale e processore più potente!!
-
Citazione:
Gigio88
Cmq io parlavo di galaxy s!! L's2 è da paragonare al 4s con fotocamera uguale e processore più potente!!
si ragazzi, ma ci rendiamo conto che stamo a facce le seghe mentali ???
a parte windows mobile tutto il resto é OK.
Android va benissimo, l'Iphone altrettanto, solo che x i miei gusti é troppo di moda, non e' che é la cosa migliore, x carità lo sarà pure, ma lo hanno tutti xche' devono averlo 1!!