Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
non fai che deludermi Saracena, per tua stessa ammissione ;)
Perchè ti ho deluso, dimmi figliolo!!!!!!:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Tu in questo post a sacrivere :ph34r: :ph34r: è come mangiare il salame con la nutella :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: !!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Ghino
Tu in questo post a sacrivere :ph34r: :ph34r: è come mangiare il salame con la nutella :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: !!!!
a dirla tutta amore ... eri tu che volevi che ti ci spalmassi la nutella ...
ed io che dicevo che poi non si vedevano i peli ... ma ok ...
ora davanti agli amici dici cose diverse ...
-
Povero Pampie come ti sei ridotto!!!!!!!:sick: :sick:
-
ti assicuro che ho speso pochissimo di nutella ... pochissimo ...
ne è pure avanzata e l'ho regalata ad intriplato ... dice che usciva con uno ...
-
Citazione:
pampie
ne è pure avanzata e l'ho regalata ad intriplato ... dice che usciva con uno ...
Il problema non sono i soldi che hai potuto spendere per la nutella, ma i peli che ti saresti mangiato!!!!:laugh2: :laugh2:
-
erano ottimi peli, ti assicuro ;)
-
Citazione:
pampie
si però non ce la siamo spalmata (subito) perchè era serata degustazione di vini rossi e la nutella l'abbiamo tenuta x il dopo come dolce.......:biggrin3:
peccato che sia arrivato il nador veneziano poi e mi abbia rubato Uzz lasciandomi solo di notte con la mia.....Tripla :w00t:
-
basta per favore ... oggi ho rivisto Thais ed io amo solo lei ... punto
che occhi stupendi che ha ...
-