Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
:wink_: soprattutto se il report riguarda un avvenimento che coinvolge persone che si conoscono bene......mi pare inevitabile....e anche divertente, quindi quoto!
ma io parlo da utente...magari per chi gestisce il sito è diverso?
ciao roberto,hai la chat:biggrin3: piena di bestemmie varie......ciao
-
Citazione:
Python
mah .... in un report quali sarebbero le cose da scrivere? "belle foto" .... "belle pennellate" ..... "ottimo" .... "belle moto" ..... "bella gente" ..... "ottima compagnia" ...
mi sembra ovvio che un report si trasformino in chat ..... se così non dev'essere bisognerebbe tenere i report chiusi, senza possibilità di fare nessun commento e si risolve il problema ....
non esattamente..
in un report si dovrebbe raccontare quanto avvenuto in modo comprensibile anche a chi non vi ha partecipato o a chi entra nel forum senza conoscenza diretta degli utenti e vorrebbe capire cosa si combina.
invece tutto si traduce in una caciara tra 3-4 amici che si spanciano dalle risate ma ridono solo e soltanto loro.
direi che molto bene ha fatto Lorenzo a chiudere.
io che Vi conosco tutti a leggere non ci ho capito una maxxa di cosa avete fatto.. e mi sono annoiato.
poi un po' di tolleranza son daccordo che si debba averla , battute e goliardia spese con giudizio e senza trascendere..
pero'.. non e' questo il caso mi pare.
saluti!!
-
Citazione:
Leo67
chissà chi le ha lasciate!:coool:
son rimasto da solo ........dai venite in chat!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Leo67
a Giorgio Fioramonti piace questo commento
-
Citazione:
tonidaytona
non esattamente..
in un report si dovrebbe raccontare quanto avvenuto in modo comprensibile anche a chi non vi ha partecipato o a chi entra nel forum senza conoscenza diretta degli utenti e vorrebbe capire cosa si combina.
invece tutto si traduce in una caciara tra 3-4 amici che si spanciano dalle risate ma ridono solo e soltanto loro.
direi che molto bene ha fatto Lorenzo a chiudere.
io che Vi conosco tutti a leggere non ci ho capito una maxxa di cosa avete fatto.. e mi sono annoiato.
poi un po' di tolleranza son daccordo che si debba averla , battute e goliardia spese con giudizio e senza trascendere..
pero'.. non e' questo il caso mi pare.
saluti!!
era una fiera di moto, non c'era molto da capire .... e poi scusami Tony ma ciò che annoia te magari diverte altri e viceversa .... :wink_:
-
direi che piu' di un Moderatore ha risposto in modo esaudiente.
rinnovo l'invito a contattare direttamente lo staff per ulteriori chiarimenti.
saluti ragazzi!!