Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Credevo Bretagna anno scorso :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: anche quello ha avuto il suo perchè, momenti belli, momenti faticosi, momenti noiosi........alla fine è solo un discorso di percentuali
comunque l'Europa l'ho girata tutta, faccio prima a dire dove non sono stato : Norvegia, Irlanda, Isllanda, Polonia, Romania e Albania
devo assolutamente rimediare con l'Irlanda
viaggi esotici tipo Maldive etc. non ne ho mai fatti e non mi interessano
fuori dell'Europa sono stato solo a New York ma due volte e vivendola quasi da cittadino e non da turista
la cosa che più mi fa incazzare è che in una vita sola non si riesce a vedere un cacchio
-
- nord sulawesi
- roatan, honduras
- thailandia
-
Amsterdam con gli amici
Marocco con la morosa
Alpi in moto da solo
-
Il viaggio di nozze , 24 giorni negli States , California , Nevada , Utah e Arizona ...con sosta di 3 giorni a New York .....da rifare sicuramente !
-
Ogni viaggio è stato bellissimo e mi ha lasciato qualcosa dentro,non saprei quale scegliere tra i tanti che FORTUNATAMENTE HO POTUTO FARE.
Ma se devo sceglierne uno direi
la croazia in moto
-
Citazione:
barracuspide
Non sono mai stato un grande viaggiatore, comunque direi quello all'isola di Man nel 2008 (praticamente la prima vacanza in moto della mia vita). Magari l'anno prossimo riesco pure a ripeterlo.
PS: Credo che di topic di questo tipo ne siano stati aperti piu' d'uno (anche se non di recente) :wink_:
anch'io sono stato all'Isola di Man nel 2008...magari ci siamo incrociati....ero con l'unica goldwing bianca con targa italiana in circolazione :)
Ma il mio più bel viaggio è stato nel lontano 1999 a Capo Nord....ma anche quello del 2000 a Goteborg e dintorni...quanto tempo è passato :dry:....ovviamente sempre e solo con la stessa goldwing :)
-
iacuzia e territori del nordovest
con 25 carroarmatini
-
Citazione:
flag
iacuzia e territori del nordovest
con 25 carroarmatini
fatto il bagno nella iacuzia?
-
Citazione:
giorgiorox
fatto il bagno nella iacuzia?
:biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: anche quello ha avuto il suo perchè, momenti belli, momenti faticosi, momenti noiosi........alla fine è solo un discorso di percentuali
comunque l'Europa l'ho girata tutta, faccio prima a dire dove non sono stato : Norvegia, Irlanda, Isllanda, Polonia, Romania e Albania
devo assolutamente rimediare con l'Irlanda
viaggi esotici tipo Maldive etc. non ne ho mai fatti e non mi interessano
fuori dell'Europa sono stato solo a New York ma due volte e vivendola quasi da cittadino e non da turista
la cosa che più mi fa incazzare è che in una vita sola non si riesce a vedere un cacchio
l irlanda te la consiglio!dublino non è enorme ma ogni volta che giravo a piedi o in autobus,mi affascinava!poi se fai una visitina alle scogliere di moher...stupende!