Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
...non si sa mai , metti il caso che sia una bella figliola..e magari ci stà:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con questa crisi non si deve buttare nulla!!!
okkio :ph34r::ph34r:
-
E' sempre peggio...
Una "gentile" operatrice che voleva far cambiare il piano telefonico ai miei genitori mi ha perfino insultato quando ho consigliato ai miei di non far mai nessuna operazione per telefono!:ph34r:
-
occhio??????
io sono il peggio che possano incontrare!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
Mi sono iscritto più volte, mai arrivata mail di conferma, infatti mi chiamano ogni santo giorno e dicono che non appaio sul registro porca eva
-
ad essere onesti io ho ancora qualche remora a mandarli palesemente affanculo. Ricordiamoci che sono ragazzi che lavorano nei famigerati call-center con contratti di carta straccia pagati una miseria
-
Citazione:
Luigi
ad essere onesti io ho ancora qualche remora a mandarli palesemente affanculo. Ricordiamoci che sono ragazzi che lavorano nei famigerati call-center con contratti di carta straccia pagati una miseria
anche i lavavetri ai semafori,uno per ogni semaforo per tutti i giorni che fai strada e vediamo quanto reggi,penso che chi lavori in un call center sappia benissimo cosa rischia chiamando a casa la gente
-
Citazione:
Luigi
abbonati a sky allora
-
Citazione:
armageddon
anche i lavavetri ai semafori,uno per ogni semaforo per tutti i giorni che fai strada e vediamo quanto reggi,penso che chi lavori in un call center sappia benissimo cosa rischia chiamando a casa la gente
si ma è un po' come insultare ll classico impiegato dell'ufficio reclami e poi il fatto che sappiano benissimo cosa rischiano non vuol dire che lo facciano per missione
.
Citazione:
Intrip
abbonati a sky allora
ssseeeeeeee ci manca solo quello
-
Citazione:
Luigi
si ma è un po' come insultare ll classico impiegato dell'ufficio reclami e poi il fatto che sappiano benissimo cosa rischiano non vuol dire che lo facciano per missione
.
ssseeeeeeee ci manca solo quello
mi spiace luigi,l'ufficio reclami lo chiamo io ,tutti gli altri chiamano me,permetti che alla decima chiamata ,magari della stessa azienda mi trovino ...in disaccordo?
-
Citazione:
armageddon
mi spiace luigi,l'ufficio reclami lo chiamo io ,tutti gli altri chiamano me,permetti che alla decima chiamata ,magari della stessa azienda mi trovino ...in disaccordo?
è umano, ma, ribadisco, si tratta pur sempre di ragazzi , magari laureati, che sono costretti a fare un mestiere infame per campare e, seguendo il tuo ragionamento, vorrei vedere te al posto loro. Prendersela con loro non ha senso, ci si dovrebbe incazzare con i vertici azinedali che architettano queste cose