Visualizzazione Stampabile
-
ciao marco , sono molto curioso di sapere con esattezza come và con il pignone da 17 ,visto che ho subito avvertito il disagio di fare l'autostrada a 130 l'ora sembrando di essere in quarta con il motore ke urla come sottolinei anche te, premetto io vivo all'isola d'elba dove le strade sono tutte curve , sò di perdere in ripresa dimmi se sbaglio , ma anche se faccio un a o due uscite l'anno sull' autostrada vorrei farlo in tutto relax , aspetto tue notizie grazie , angelo dall ' elba.
-
Chiedo sscusa per la mi ignoranza.. Ma il pignone originale da quanto è? Da 19?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicholas_01
Chiedo sscusa per la mi ignoranza.. Ma il pignone originale da quanto è? Da 19?
16
-
Ciao ragazzi
Voglio solo ricordavi, come gia detto in vecchie discussioni, che per la tiger 800 NO ABS si vanno ad alterare i KM percorsi e i KM/H indicati....
Per ora questo fatto mi frena nel cambiare il pignone.....per i Km/h non sarebbe un problema perche' diventa piu precisio ( da prove fatte da utenti del forum sembra vada a segnare una velocita' molto piu vicin alle reale velocita' segnata dai vari gps ) ma per i Km percrsi ( ne segna di piu del reale ) non mi va per niente a genio....
Cmq di sicuro si guadagna in consumi e dicono non si perda molto in spinta...
-
Citazione:
Paolo12
Ciao ragazzi
Voglio solo ricordavi, come gia detto in vecchie discussioni, che per la tiger 800 NO ABS si vanno ad alterare i KM percorsi e i KM/H indicati....
Per ora questo fatto mi frena nel cambiare il pignone.....per i Km/h non sarebbe un problema perche' diventa piu precisio ( da prove fatte da utenti del forum sembra vada a segnare una velocita' molto piu vicin alle reale velocita' segnata dai vari gps ) ma per i Km percrsi ( ne segna di piu del reale ) non mi va per niente a genio....
Cmq di sicuro si guadagna in consumi e dicono non si perda molto in spinta...
Ciao...io l'ho cambiato sulla mia xc no ABS...la velocità infatti è più precisA ma ti sbagli...segna meno km di quelli che fai! E non di più! !!
-
.......giusto un 6% in meno :oook:
-
Citazione:
troyco
.......giusto un 6% in meno :oook:
Io ho rilevato un 10% in meno a quanto segna il navigatore
-
Citazione:
Alan_tiger
Io ho rilevato un 10% in meno a quanto segna il navigatore
Io ho regolato con Tunecu aggiungendo il famoso 6%, ma alle alte velocità sono ancora in difetto, mi sa che davvero bisogna mettere un 10%
-
Per le versioni con l'ABS cosa cambia invece?
-
Citazione:
Derek
Per le versioni con l'ABS cosa cambia invece?
Trovi ampie discussioni in merito nel forum... Ad ogni modo quella con ABS prende il segnale dalla ruota fonica appunto dell'ABS e quindi non incide se cambi pignone, corona...
Quella senza ABS prende il segnale dall'alberino di trasmissione (pignone) , di conseguenza è tarato sull'assetto originale , se si cambia o corona o pignone il valore viene sfalsato