Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Oddio fear, nella sezione tecnica, tra consigli su pressioni, sospensioni, gomme, cambi olio, pastiglie freni.. Quando mai hai visto un link che si riferisce a qualcosa per garantire la veredicità di ciò che si dice?
beh,ovvio che le opinioni in una discussione sono sempre svariate...ma alla fine le dritte giuste arrivano!:wink_:chissà quanti acquisti errati sulla moto avrei fatto senza i consigli tecnici del forum...
-
scusate... per i cretini come me... (mi sento proprio cretino in questo momento), è possibile avere la traduzione??
non ho capito dov'è il problema :(
-
Citazione:
ramses
è certo quando qualcuno non fa parte della casta , gli si chiedono le prove , già mai riportare qualcosa in cui è coinvolta la casta senza prove
Ma che diamine stai dicendo???
Quotando il mio messaggio poi!!
Qui sul TCP non c'è nessuna casta. Credi che fare il moderatore ti dia privilegi o chissà cosa? Vai, fai richiesta e spero te la accettino.
Poi ti renderai conto della fesseria che hai scritto.
-
Citazione:
Segy
scusate... per i cretini come me... (mi sento proprio cretino in questo momento), è possibile avere la traduzione??
stai scherzando...??:ph34r:
-
Citazione:
Segy
veramente nemmeno io ho capito bene dove sarebbe il problema...........è solo un attacco gratuito ai mod.
-
Citazione:
ramses
allora io ho letto questa cosa punto, non sono neanche iscrittosu ddg. vuoi approfondire eccomi
Bhè, secondo il tuo ragionamento il fatto di averlo letto su un forum rende tutta questa storia tutta da verificare: sarà mai successa? Sarà vero che il tipo ha detto che era un Mod di TCP?
Magari qualcuno se l' è inventata per gettare fango sui forum, su TCP e sul Moderatore con la Daytona...
:tongue:
-
Citazione:
Segy
:ph34r:
-
-
dai che poi chi è che non lo sa che nelle forche ci va il sae 7,5 o 10......son le cose elementari proprio.....
-
dovremmo anche sentire l'altra campana però...dov'è il protagonista?